BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Fiorentina Paok Salonicco streaming live gratis Europa League dopo Bayern Monaco streaming vinta 2-0 live diretta ieri Champions

Per il tecnico giallorosso Rudi Garcia non è importante il risultato delle partita di questa sera della Roma contro il Bayern Monaco.




Questa sera contro il Bayern Monaco, la Roma cercherà di strappare almeno un punto sia per riscattare la pesante sconfitta dell'andata (1-7) e sia per non rallentare troppo in questo cammino della fase a gironi della Champions League. Servirà una squadra diversa, più compatta ma meno paurosa. Fuori dai giochi Maicon, Strootman, Astori e Castan, il tecnico giallorosso Rudi Garcia dovrebbe far debuttare Mattia Destro in Champions League.

A supporto del bomber marchigiano ci saranno Gervinho e Pjanic, pronto a collocarsi in una posizione da trequartista. Le chiavi del centrocampo saranno invece affidate a Nainggolan, Keita e De Rossi. Davanti alla difesa, toccherà a quest'ultimo dare una mano seguendo i tagli e aiutando nei raddoppi.

E se i centrali difensivi dovrebbero essere Manolas e Yanga-Mbiwa, sulle fasce potrebbero trovare spazio Cole e Florenzi. Quest'ultimo troverà spazio se non dovesse farcela il greco Torosidis, ancora alle prese con un fastidio al retto femorale. Garcia prova a stare lontano dalla pressione e dichiara di puntare "più sul contenuto che sul risultato. Qualunque cosa succederà, comunque, non cancella il dato di fatto che la Roma è in piena lotta per il passaggio del turno e si giocherà la qualificazione nelle prossime due gare contro Cska Mosca e Manchester City".

Decisamente più tranquilla l'atmosfera in casa Fiorentina, pronta domani giovedì 6 novembre 2014 ad affrontare i greci del Paok Salonicco. La testa della classifica del girone con 9 punti (5 in più del Guingamp secondo in classifica) consente di gestire la meglio la preparazione di questo match. La notizia positiva è il recupero di Mario Gomez. Il centravanti tedesco è pronto a tornare titolare dopo l'infortunio muscolare di 40 giorni fa, anche se non ha l'autonomia per disputare tutti i 90 minuti.

La partita tra Bayern Monaco e Roma verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Niente da fare per i clienti Mediaset Premium che possono avere un'alternativa con SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web avendo acquisito i diritti sulla Champions. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il