BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor 2014: streaming oggi gratis terza puntata live. Canzoni cantanti concorrenti anticipazioni, ospiti giovedì 6 Novembre

Sono Charli XCX e Kiesza gli ospiti del terzo live show di X Factor 2014. Ecco le assegnazioni dei giudici Mika, Fedez, Morgan e Victoria Cabello.




Tutto pronto per la terza puntata stagionale di X Factor 2014. Domani giovedì 6 novembre 2014 le telecamere di Sky si accenderanno alle 21.10 con possibilità di diretta streaming da smartphone e tablet su SkyGo (per abbonati) o su SkyOnline (per tutti, ma a pagamento). Non ci sarà la replica in chiaro su Cielo così come i video delle esibizioni non saranno caricati sulla piattaforma YouTube, ma solo sul sito ufficiale di X Factor, sebbene la visione integrale sia riservata ai soli abbonati. Per l'ascolto dei brani degli artisti in gara è invece possibile fare riferimento a Deezer.

Per questa puntata dedicata alla dance club culture, non potevano che essere invitati artisti del calibro di Charli XCX e Kiesza. La prima si esibirà con il singolo Boom Clap durante l'Ante Factor, per la seconda c'è il brano Hideaway, fortunata hit d'esordio.

La partita delle assegnazione è già chiusa. Fedez per i suoi 4 Under Uomini ha scelto If i die tomorrrow per Leiner, Sweet nothing per Lorenzo, Dance on my own per Madh, Follow the sun per Riccardo. Victoria Cabello può contare su tutte e tre le sue tre Under Donne. Per domani sera ha assegnato Get Lucky a Ilaria, Miss you a Camilla, un mash up di Telephone e You spin me round per Vivian. Mika ha a disposizione solo due cartucce per i suoi Over: i quotati Mario ed Emma. Per loro ci sono rispettivamente Don't leave in this way e Bring it back. Infine per Morgan e i suoi Gruppi, ecco A fifth of Beethoven per gli Spritz for Five ed Emerge per i Komminuet.

Questa ottava edizione, al pari delle precedenti, è una edizione molto social. Nella scorsa puntata la media è stata di 1.000 tweet al minuto attraverso gli hashtag ufficiali del programma #XF8 e #XF8Night.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il