BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Saint Etienne Inter streaming gratis live in attesa Hjk Helsinki Torino streaming live diretta oggi Europa League

L'Inter proverà a riscattare in Europa League le ultime deludenti prestazioni. Il Torino in Finlandia in cerca dei punti per passare il turno.




Domani giovedì 6 novembre 2014 la partita di Europa fra Saint Etienne Inter ha un motivo in più per essere seguita: sono due squadre che nei primi tre turni di questa competizione non hanno ancora subito una rete. Se i francesi sono alle prese con gli infortuni di Clerc, Cohade, Corgnet, Mevlüt Erdinç, Saint-Maximin, Clément, Hamouma, Monnet-Paquet e Perrin, non va meglio ai nerazzurri. L'ultimo ad aggiungersi in infermeria è il giovane Khrin, atteso dal primo minuto: un attacco influenza lo ha messo ai box. E anche se Osvaldo e Nagatomo sono tornati fra i convocati, il loro impiego resta un'incognita.

Il Torino per giocare contro l'Hjk Helsinki fa tappa in Scandinavia con gli uomini contati. Anche se Giampiero Ventura ha spiegato che in ogni caso le scelte sarebbero state condizionate dal prossimo impegno di campionato, contro l'Helsinki dovrà fare a meno di Bovo, Amauri, colpito dall'influenza, Moretti che non domani non taglierà il traguardo delle 50 presenze nelle competizioni europee per club, Vives e Maksimovic. Poi ci sono i casi di Bruno Peres e Farnerud, esclusi dalla lista Uefa, e soprattutto dell'attaccante brasiliano Barreto, fuori per scelta tecnica. In Finlandia andranno i giovani della squadra primavera Dalmasso e Edera.

Il tecnico granata invita a essere fiduciosi: "Siamo arrivati un po' emergenza, ma abbiamo la volontà di fare bene e proseguire il cammino che abbiamo iniziato in questa Europa League". Nei 19 precedenti fra squadre finlandesi e squadre italiane, solo in un caso le prime hanno avuto la meglio: nel 1987 il Turku aveva sconfitto l'Inter per 1-0 nel secondo turno di Coppa Uefa. Spiega Ventura a poche ore dalla gara: "Non abbiamo seguito l'Helsinki, quindi non sappiamo come sarà: all'andata hanno giocato molto chiusi, in casa loro cercheranno sicuramente di attaccare".

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Interessante anche la possibilità di alcuni canali svizzeri, austriaci e tedeschi che offrono la possibilità di visionare le partite sui loro siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il