BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Saint Etienne Inter streaming gratis live prima streaming Zurigo Villarreal e Panathinaikos PSV diretta live Europa League

Sono tante le partite interessanti di Europa League in programma domani. Naturalmente le attenzioni degli italiani sono su Saint Etienne Inter.




Se Saint Etienne Inter è la partita di Europa League da seguire con attenzione, fra le sfide più interessanti in programma domani giovedì 6 novembre 2014 ci sono Zurigo Villarreal e Panathinaikos PSV. I nerazzurri di Walter Mazzarri si presenteranno in Francia a ranghi ridotti. A centrocampo all'annunciata assenza di Hernanes si è aggiunta quella di Khrin, colpito da un attacco influenzale. Fredy Guarin torna fra i convocati e potrebbe giocare dal primo minuto. Spazio anche a Kuzmanovic e alla coppia Medel Kovacic, costretti agli straordinari.

Allo stadio Letzigrund di Zurigo va in scena la sfida fra i padroni di casa dello Zurigo e gli spagnoli del Villareal. Si gioca alle 19. Si tratta di un match testa-coda. Gli svizzeri sono all'ultimo posto in classifica e solo in caso di successo riuscirebbero a rilanciarsi e a sperare nel passaggio del turno. I greci del Panathinaikos sono ultimi in classifica con un solo punto, ma in caso di vittoria aggancerebbero il PSV, ora secondo, a 4 punti. Il fischio d'inizio allo stadio Apostolos Nikolaidis di Atene è alle 19. Direttore di gara è il croato Marijo Strahonj.

Altre partite da segnare sul taccuino, a parte le 4 sfide in cui sono impegnate le italiane, sono alle ore 18 Qarabag Dnipro e Dinamo Mosca Estoril. Alle ore 19 Apollon Limassol Borussia Monchengladbach, Kobenhavn Club Brugge, Asteras Tripolis Tottenham Hotspur, Besiktas Partizan, Astra Giurgiu Celtic, Dinamo Zagabria Salisburgo. Alle ore 21.05 è il turno di Feyenoord Rijeka, Siviglia Standard Liegi, Wolfsburg Krasnodar, Everton Lille, Sparta Praga Slovan Bratislava, Dinamo Kiev Aalborg, Rio Ave Steaua Bucuresti, Guingamp Dinamo Minsk, Lokeren Trabzonspor, Legia Varsavia Metalist.

L'incontro Saint Etienne-Inter verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il