BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Fiorentina Paok Salonnico streaming live gratis dopo streaming Torino Hjk Helsinki live diretta 1-0 persa granata Europa League

Ampio turn over per Giampiero Ventura contro i finlandesi dell'Hjk Helsinki. Occorre pensare anche alla prossima sfida di campionato contro la Roma.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Paos Salonicco scendono in campo per l'Europa League, dopo che il Torino ha, purtroppo, perso 0-1 in trasferta contro lo Hjk Helsinki. 
Lo streaming di Fiorentina Paos Salonicco gratis in italiano in diretta live e altre modalità lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news sottostante

 

Ha il sapore della storia la partita di domani giovedì 6 novembre 2014 fra Hjk Helsinki Torino. In caso di vittoria, infatti, i granata metterebbe una serie ipoteca alla qualificazione alla fase successiva di Europa League. Il richiamo alla brillante squadra che giocava e vinceva in Coppa Uefa è inevitabile. Il tecnico Giampiero Ventura lo sa bene e metterà in campo una squadra per vincere, pur tenendo conto del prossimo match in campionato contro la Roma. A ogni modo il pronostico è tutto dalla partita del Torino: di fronte troverà una squadra ancora a secco di punti e di gol.

Ventura invita comunque alla calma sia perché gli assenti saranno tanti, ma "soprattutto perché l'Helsinki ha vinto il campionato e vorrà ben figurare davanti al proprio pubblico". Di certo il Torino dovrà fare a meno di Amauri, non convocato per via di una improvvisa influenza. Così come non ci sarà Barreto, ancora alla ricerca della giusta condizione e forse delle motivazioni necessarie per affrontare questa impegnativa stagione con i granata. Per l'allenatore del Toro, alla guida del club dal 2011, questa Europa League rappresenta la sua prima esperienza in assoluto in una competizione europea.

Fra i giocatori dell'Helsinki, il portiere Antonio Doblas, ha giocato nello scorso campionato in Serie A con la maglia del Napoli. Le scelte di formazione per la partita Roma Torino sono ancora tutte da definire. Molto dipenderà dalle condizioni dei giallorossi reduci dalla trasferta di Champions League contro il Bayern Monaco. Allo stesso modo, anche se Ventura terrà molti big a riposo, la trasferta in Finlandia, dove c'è il rischio di giocare su un campo ricoperto di neve, non può che farsi sentire dal punto di vista fisico.

La partita tra Hjk Helsinki-Torino si potrà vedere in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Tuttavia alcune emittenti estere trasmettono, legalmente, sui loro siti web, lo streaming delle partite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il