BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Fiorentina Paok Salonicco streaming gratis live Europa League aspettando streaming Napoli Young Boys diretta live oggi

La Fiorentina prova a chiudere già domani sera contro il Paok Salonicco il discorso qualificazione Europa League. Il Napoli cerca rivincite contro lo Young Boys.




Fiorentina Paok Salonicco e Napoli Young Boys sono due fra le partite di cartello del quarto turno della fase a gironi dell'Europea League. L'appuntamento è per domani giovedì 6 novembre 2014. Contro il Paok Salonicco la squadra toscana ha la possibilità di chiudere il discorso qualificazione Europa League. Ci sono tutte le condizioni per fare bene: i viola giocano in casa, non hanno la pressione di dover vincere a tutti i costi (i punti di vantaggio sul Guingamp secondo in classifica sono 5) e ritrovano il tedesco Mario Gomez. A distanza di un mese dall'infortunio, il panzer è pronto a collocarsi al centro dell'attacco.

Di certo non ha ancora la forma fisica per disputare tutta la partita, ma il tecnico Vincenzo Montella sembra fortemente intenzionato a gettarlo nella mischia sin dal primo minuto. Spiega l'allenatore partenopeo: "Non ha il minutaggio adeguato per partire dall'inizio, ma sono tentato. Lo vedo bene mentalmente, è determinato e questo mi fa stare tranquillo. Domani mi aspetto una gara maschia". Anche le agenzie di scommesse vedono i viola decisamente favoriti per la vittoria. Le quote Snai bancano il successo della Fiorentina a 1,65, il colpaccio dei greci a 5,50, il pareggio a 3,65.

Ma avverte Montella: "Dubito che il Paok venga qui pensando più al campionato: per loro domani sarà una gara fondamentale, ma anche noi ci teniamo molto al passaggio del turno, così potremmo concentrarci un po' di più sulla Serie A". Davanti al pubblico amico del San Paolo, il Napoli proverà a riscattare la sconfitta per 2-0 subita due settimane fa contro lo Young Boys. C'è da essere fiduciosi: i partenopei sono imbattuto da sette gare europee casalinghe. Per trovare l'ultimo passo falso occorre risalire alla sconfitta per 3-0 subita contro il Viktoria Plzen ai sedicesimi di finale dell'Europa League della stagione 2012-13.

La partita tra Fiorentina-Paok Salonicco sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Lo streaming sarà messo a disposizione anche tramite i siti web di alcune emittenti televisive svizzere e austriache, che in alcuni casi, lungo i confini nazionali sono visibili anche tramite digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il