BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Fiorentina Paok Salonnico streaming gratis live oggi in attesa streaming Napoli Young Boys live diretta Europa League

Il favore del pronostico è tutto per il Torino nella partita contro l'Hjk Helsinki. Contro lo Young Boys il Napoli non deve ripetere gli errori dell'andata.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Fiorentina Paok Salonicco scendere in campo dopo che il Torino ha pareggiato contro Hjk Helsinki in trasferta.
Lo streaming di Fiorentina Paok Salonicco in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, siti web e link lo abbiamo visto nell'articolo sottostante. Ricordiamo che per l'Europa Leagye, a livello di pay tv, le partite sono trasmesse da Mediaset Premium e non Sky (e quindi, Sky Go)

Hjk Helsinki Torino e Napoli Young Boys sono due delle quattro partite in cui domani giovedì 6 novembre 2014 sono impegnate le squadre italiane. Il tecnico dei partenopei Rafa Benitez darà corso a un ampio turn over. Davanti a Rafael la solita difesa a 4 sarà composta da Henrique, Albiol, Koulibaly, Britos. A spezzare le trame di gioco degli avversari e far parte la manovra saranno chiamati Gargano e Inler. Davanti largo alla fantasia di Mertens, De Guzman e Insigne. Il riferimento del reparto offensivo è Duvan. Occorre affrontare il match con la giusta concentrazione. Nel gruppo I entrambe le squadre hanno 6 punti in classifica, così come lo Sparta Praga.

Il Torino contro l'Hjk Helsinki vuole continuare a conservare la porta inviolata. Nelle sette partite di Europa League fin qui disputate ne ha vinte 5 e ne ha pareggiate 2, in tutti i casi senza subire neanche un gol. A titolo di statistica si trovano nella stessa condizione anche Inter, Fiorentina, Legia Varsavia e Saint-Etienne. Se per Ventura questa è la sua prima esperienza europea sia nella carriera di allenatore sia di calciatore, il tecnico avversario Mika Lehkosuo vanta un po' più di esperienza. Da giocatore a giocato in Champions League con nel 1998/99 con lo stesso Helsinki, ha vestito la maglia della nazionale e ha un passato con il Perugia.

Fra i granata non passa inosservata la convocazione di Masiello: Spiega Ventura: "Il problema di Cristian Molinaro è che deve rientrare da un tipo di infortunio per il quale giocare sul sintetico non è il massimo. Lo valuteremo tra la rifinitura e domani mattina: Masiello ha cominciato ad allenarsi con noi a pieno ritmo da poco, non ha certamente i novanta minuti nelle gambe ma potrebbe essere una pedina utile per non far sforzare troppo Molinaro".

Il match Hjk Helsinki-Torino si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il