BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Saint Etienne Inter streaming live gratis Europa League oggi in attesa Inter Verona streaming diretta live domenica Serie A

Solo in caso di vittoria contro il Saint Etienne, l'Inter troverebbe la serenità necessaria per affrontare la prossima partita di campionato.




Saint Etienne Inter scendono in campo domani giovedì 6 novembre 2014 con l'obiettivo di vincere. Entrambe le squadre sono in piena corsa per la qualificazione. I nerazzurri sono sicuramente in una posizione migliore: sono primi in classifica con 7 punti ovvero 4 di vantaggio rispetto ai francesi e 2 sul Qarabag, secondo in classifica. Ma basterebbe un passo falso per rimettere tutto in gioco. L'Inter lo sa bene e nonostante le tante assenze è convinta di dover dare il massimo per consolidare la prima posizione.

Il tecnico Walter Mazzarri sa bene di giocarsi la panchina dei nerazzurri nelle prossime due sfide. Prima c'è il Saint Etienne, "una squadra di alto livello specie sul piano atletico, completa sotto ogni punto di vista che si porta velocemente in avanti e ha forza fisica. Sappiamo che giocheremo domani in uno stadio molto caldo, ci ha avvisati Guarin". Poi sarà il turno del Verona di Andrea Mandorlini, un avversario tutt'altro che semplice da battere. Il tecnico livornese spera di recuperare qualcuno dei tanti uomini acciaccati. Alle annunciate assenze di Hernanes e Campagnaro, tenuti fermi per precauzione in vista della partita di campionato, si è aggiunta anche quella di Krhin.

Mazzarri guarda avanti e spiega di avere le spalle sufficientemente larghe per affrontare e sopportate le tante critiche ricevute. "Il mio metodo per allenare i giocatori è lo stesso da sempre ovvero con i miei calciatori faccio il padre di famiglia, uso il bastone e la carota. A volte mi arrabbio, a volte faccio i complimenti. Io mi comporto sempre allo stesso modo e le critiche non mi spostano. Mi concentro su quello che c'è da fare e sul far rendere i giocatori al massimo. Il resto non mi interessa". Ma dopo la sconfitta di Parma di sabato scorso, qualcosa è evidentemente cambiato.

L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
L'incontro Saint Etienne-Inter verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui siti internet di svariate emittenti straniere (tedesche, austriache e svizzere)

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il