BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Sampdoria Milan streaming gratis live oggi dopo Inter Saint Etienne streaming pareggio 0-0 live diretta giovedì scorso

Eccoci arrivata alla undicesima giornata di Serie A. Tocca a Sampdoria Milan scendere in campo dopo una settimana di Champions ed Europa League




AGGIORNAMENTO: Si gioca Sampdoria Milan come seconda partita dell'undicesima giornata di Serie A, dopo che giovedì scorso Inter e St Etienne in Europa League hanno pareggiato 0-0.
Lo streaming di Sampodoria Milan anche gratis in italiano in diretta live lo abbiamo visto nell'articolo sottostante nella seconda parte, con l'aggiunta della possibilità di  vedere la partita su Sky e Sky Go (per gli abbonati) e su SkyOnline anche per i non abbonati.

 

Fischio d'inizio alle 21.05 di oggi giovedì 6 novembre 2014 per Inter Saint Etienne, quarta partita della fase a gironi dell'Europa League. L'emergenza infortuni per Walter Mazzarri sembra non avere fine. Alle assenze annunciate di Hernanes (a rischio anche per la prossima sfida di campionato), Jonathan, M'Vila, D'Ambrosio, Campagnaro, si è aggiunta anche quella del giovane centrocampista Krhin, per cui era previsto l'impiego dal primo minuto. Sono convocati anche Guarin, Nagatomo e Osvaldo, ma le condizioni restano piuttosto precarie e di certo non potranno affrontare tutta la partita.

Nel reparto difensivo Andreolli dovrebbe prendere il posto di Vidic, a centrocampo ci sarà spazio per Kuzmanovic e Obi mentre sulla fasce oltre al brasiliano Dodò, giocherà anche Mbaye. Kovacic giocherà in una posizione avanzata ovvero a ridosso dell'unica punta che dovrebbe essere Palacio. Il tecnico dei francesi Cristophe Galtier promette battaglia: "Stasera ho chiesto ai miei di fare l'impresa. Dobbiamo giocare in maniera disinibita. Non dobbiamo lasciarci prendere dall'emozione ma giocare concentrati, determinati, secondo la nostra impostazione".

Sabato 8 novembre è già tempo di campionato. L'undicesima giornta sarà aperta da Sassuolo Atalanta, in programma alle ore 18. Gli emiliani dovranno fare a meno dello squalificato Acerbi, ma affrontano la partita con la giusta tranquillità grazie agli 11 punti in classifica e alle buone prestazione nelle ultime giornate. Situazione più complicata per l'Atalanta: è a soli due punti dalla zona retrocessione e l'allenatore Stefano Colantuono è a rischio esonero. Fra gli ex della partita c'è Andrea Consigli, ex portiere dei nerazzurri, ora in forza al Sassuolo.

La partita Inter St-Etienne si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Inoltre sarà possibile vedere la partita in streaming legalmente sui siti delle emittenti televisive straniere (svizzere e austriache per esempio) che avendone acquisiti i diritti le trasmettono anche via internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il