BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Sampdoria Milan streaming gratis live oggi dopo streaming Torino Hjk Helsinki vinta 2-1 dai finlandesi diretta live Europa League

Oggi, Sabato torna la Serie A: il posticipo è Sampdoria Milan dopo che il Torino ha persona 2-1 in Europa League




C'è Hjk Helsinki Torino fra le partite di Europa League in programma questa sera giovedì 6 novembre 2014. Per la squadra granata ottenere 3 punti in una classifica che la vede già al primo posto significherebbe ipotecare la qualificazione al turno successivo e poter affrontare il campionato con una maggiore dose di tranquillità. Ecco perché nonostante le tante forzose assenze (Bovo, Vives, Moretti, Maksimovic, Amauri, Barreto), mister Ventura intende mandare in campo una squadra competitiva in grado di avere la meglio contro una squadra tutt'altro che competitiva. I numeri parlano chiaro: nessun punto e nessuna rete messa a segno.

Gli avversari aggiuntivi per il Torino sono il clima glaciale e il terreno sintetico. Per il tecnico granata, "nonostante l'emergenza c'è voglia di far bene per divertirci poi ai sedicesimi, quando arriveranno anche gli squadroni eliminati dalla Champions League". La formazione sarà ampiamente rimaneggiata e includerà chi gioca poco, giovani della primavera e calciatori finora rimasti ai margini, come Salvatore Masiello e Antonio Nocerino. Spiega Ventura: "Dispiace per l'emergenza perché non sarà facile contro un avversario che ha vinto il campionato e la loro Coppa nazionale".

Sabato è già tempo di campionato con i due anticipi dell'undicesima giornata. Quello serale è Sampdoria Milan, in programma alle ore 20.45. In qualche modo le parti si sono invertite. I blucerchiati sono protagonisti di un grande inizio di stagione: sono al terzo posto e hanno perso (all'ultimo minuto) una sola partita. I rossoneri arrancano fra prestazioni convincenti e inattesi scivoloni, come quello casalingo contro il Palermo di domenica scorsa. Il Milan è comunque reduce dalla vittoria nel trofeo Berlusconi contro il San Lorenzo con reti di Pazzini e Bonaventura.

La partita Hjk Helsinki-Torino sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il