BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Partite streaming gratis live oggi sabato e domenica Serie A calcio online Milan, Roma, Juventus, Inter, Napoli e tutte le squadre

Hjk Helsinki Torino, Saint Etienne Inter, Napoli Young Boys e Fiorentina Paok Salonicco sono le partite di Europa League in cui sono impegnate squadre italiane.




Tempo di Europa League per 4 squadre italiane. Giocano tutte oggi giovedì 6 novembre 2014: per il gruppo B Hjk Helsinki Torino alle ore 19, per il gruppo F Saint Etienne Inter alle ore 19, per il gruppo I Napoli Young Boys alle ore 21.05, per il gruppo K Fiorentina Paok Salonicco alle ore 21.05. Nessuna di loro si trova in posizioni difficili di classifica. E anzi, la Fiorentina può chiudere già da oggi il discorso qualificazione, mentre Torino e Inter possono mettere una serie ipoteca al passaggio al turno successivo nel caso di vittoria. Più aperta la situazione nel girone del Napoli, con 3 squadre in vetta con 6 punti.

L'Inter va in Francia incerottata per via delle tante assenze per infortunio e per le critiche subite dall'allenatore Walter Mazzarri per via dei pochi punti sin qui raccolti in campionato. Nel Saint Etienne gioca Florentin Pogba, fratello di Paul, centrocampista della Juventus: "Dopo i nostri tre pareggi tutto è ancora in gioco. Abbiamo davanti tre finali, sappiamo che vincendo le gare in casa potremmo ottenere la qualificazione". Nessuna delle due squadre ha finora subito reti in questa competizione.

Italiane a parte, il calendario delle quarte partite della fase a gironi dell'Europa League prevede match interessanti. Alle 18 si sfidano Qarabag Dnipro e Dinamo Mosca Estoril. Alle 19 Panathinaikos PSV Eindhoven, Zurigo Villarreal, Apollon Limassol Borussia Monchengladbach, Kobenhavn Club Brugge, Asteras Tripolis Tottenham Hotspur, Besiktas Partizan, Astra Giurgiu Celtic, Dinamo Zagabria Salisburgo. Alle 21.05 Feyenoord Rijeka, Siviglia Standard Liegi, Wolfsburg Krasnodar, Everton Lille, Sparta Praga Slovan Bratislava, Dinamo Kiev Aalborg, Rio Ave Steaua Bucuresti, Guingamp Dinamo Minsk, Lokeren Trabzonspor, Legia Varsavia Metalist.

Le partite di Europa League si potranno vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Questi potranno cercare lo streaming sui siti delle emittenti tedesche, austriache e svizzere che ne hanno acquisito i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il