BusinessOnline - Il portale per i decision maker








PES 2015, GTA 5, Assassin's Creed Unity, Call Of Duty Advanced Warfare: voti recensioni e commenti prova, impressioni e giudizi

Le news riguardanti i videogiochi in uscita questo mese, in particolare PES 2015, GTA 5, Assassin's Creed Unity, Call Of Duty Advanced Warfare.




Il mese di novembre sarà ricco di novità riguardanti i videogiochi più attesi del 2014. Stiamo parlando di titoli come  PES 2015, GTA 5, Assassin's Creed Unity, Call Of Duty Advanced Warfare, attesissimi dai fan di tutto il mondo.
Iniziando col parlare di titoli sportivi, PES 2015 vedrà la luce sul mercato il 13 di questo mese, uscita posticipata a causa di alcuni miglioramenti nel gameplay da parte di Konami. Il titolo è già considerato come il miglior esempio di proposta calcistica nel mercato delle console, poiché fonde un’altissima qualità grafica a un gameplay che al momento sta solo producendo commenti positivi; molto curate le partite online, che permetteranno ai giocatori di tutto il mondo di competere in eventi speciali e di intraprendere azioni di calcio mercato ai fini della creazione di un proprio dream team. PES 2015, ricordiamo, uscirà per le piattaforme PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC

Grande sorpresa per tutti gli amanti di GTA 5: il gioco uscirà il 18 novembre per le console PS4, Xbox One e PC, e includerà, oltre che nuove missioni, anche una inattesa visuale in soggettiva, che vi farà vivere (o rivivere) la trama del gioco sotto una nuova e interessante veste. Il gioco adesso girerà in 1080p e 30 fps, più fluido e graficamente più performante rispetto alle precedenti versioni della vecchia generazione di console. Questo porterà a un incremento delle animazioni, del traffico nelle strade e panorami davvero mozzafiato.

La setta degli Assassini continua il suo viaggio su Assassin's Creed Unity, ennesimo gioco Ubisoft che vedrà la luce su piattaforme PS4, Xbox One e PC. Il titolo si presenta come il migliore della serie, potendo contare su una grafica di ultima generazione, un’atmosfera parigina molto intrigante (il gioco è ambientato nel 1789) e misteriosa, e una trama che a poco a poco va snodandosi attraverso le epoche nelle quali si ambientano i vari titoli. Parigi è stata riprodotta alla perfezione grazie e un immenso lavoro degli sviluppatori, che questa volta hanno davvero superato loro stessi e ogni tipo di aspettativa.

Cambiando genere e parlando ora di simulatori di guerra, come non citare Call Of Duty Advanced Warfare? Il titolo, ambientato questa volta in un vicino futuro (nel 2054), ci propone una trama che ci vuole protagonisti di una guerra mondiale, combattuta contro un’organizzazione terroristica che minaccia l’intero pianeta, e alla quale i giocatori potranno dare il benservito grazie ad armi iper tecnologiche. Il titolo è già disponibile da due giorni per piattaforme PC, Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 e Playstation 4.

Eccovi una lista dei voti della rivista giapponese Famitsu su PES 2015 e Call of Duty; per i restanti due, bisognerà attendere ancora qualche giorno:

- Call of Duty: Advanced Warfare (PS4) - 38/40

- Call of Duty: Advanced Warfare (XBox) - 38/40

- Call of Duty: Advanced Warfare (360) - 38/40

- Call of Duty: Advanced Warfare (PS3) - 38/40

- Pro Evolution Soccer 2015 (PS4) - 37/40

- Pro Evolution Soccer 2015 (XBO) - 37/40

- Pro Evolution Soccer 2015 (PS3) - 37/40

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il