BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Sampdoria Milan streaming live gratis oggi dopo streaming St Etienne Inter pareggio 0-0 diretta live Europa League sabato

Una vittoria contro il Saint Etienne consentirebbe all'Inter di trovare un po' di armonia e di affrontare con serenità le prossime partite.




Quella di questa sera fra Inter Saint Etienne è una partita più delicata di quanto possa apparentemente sembrare. I nerazzurri sono attesi da un incrocio pieno di insidie in Francia dove li aspetta una squadra capace, due settimane fa, di imporre il pareggio a reti bianche a San Siro. Nonostante il primo posto nella classifica di girone, gli equilibri sono molto delicati. Una sconfitta accentuerebbe la crisi degli uomini di Mazzarri, costretti ad arrancare in campionato. Ma il tecnico livornese rassicura: "Chi gioca contro di noi dà sempre il 120%, ma noi dobbiamo vincere".

Per cercare di fare gol a una difesa che non ha ancora subito una rete in Europa League, l'Inter si affiderà a Palacio come terminale offensivo per far rifiatare Icardi e per permettere al puntero argentino di sbloccarsi in questa stagione. La lunga lista degli infortunati costringerà Medel e Kovacic a fare gli straordinari. Nessun turno di riposo per Dodò: la fascia sinistra sarà la sua anche per questa sera. Nel reparto difensivo ci sarà spazio per Andreolli per far rifiatare uno fra Vidic e Ranocchia. La classifica del Girone F vede l'Inter con 7 punti, il Qarabag con 4, il Saint Etienne con 3, il Dnipro con 1.

Ma non c'è tempo di riposare perché sabato sono in programma le prime due partite dell'undicesima giornata della Serie A. Alle 20.45 va in scena Sampdoria Milan. Le ambizioni dei blucerchiati sono molte alte: occupano la terza posizione in coabitazione con la Lazio e un eventuale successo contro i rossoneri avrebbe una valenza doppia: 3 punti in classifica e maggiore fiducia in sé. La squadra di Pippo Inzaghi, parzialmente rinfrancata dalla conquista del trofeo Berlusconi contro gli argentini del San Lorenzo, ha bisogno del successo per riscattare la sconfitta di domenica scorsa e per non far aumentare il distacco dalle posizioni che contano.

L'incontro Inter St Etienne sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione, che dovranno arrangiarsi cercando lo streaming legale sui siti delle emittenti straniere di oltreconfine (come quelle svizzere).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il