BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Sampdoria Milan streaming gratis live dopo streaming HjK Helsinki Torino live diretta sconfitta Toro 2-1 giovedì Europa League

Ritorna la Serie dopo una settimana di competizione europee. Si gioca Sampdoria Milan




AGGIORNAMENTO: Tocca a Sampdoria Milan scendere in campo dopo che il Torino ha perso in Europa League 2-1 giovedì scorso.
Lo streaming di Sampdoria Milan in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, i siti web, i link e le piattaforme li abbiamo visti nell'articolo sottostante. Ovviamente, a differenza, dell'Europa League la partita si può vedere anche su Sky e Sky Go e per i non abbonati si può comprare questo singolo incontro su SkyOnline.

Il Torino vola in Finlandia per affrontare l'Helsinki nella quarta partita della fase a gironi dell'Europa League. Gli avversarsi sono i campioni del torneo nazionale, ma in questa competizione non hanno ancora realizzato una rete e sono fermi a zero punti. La partita sembrerebbe dunque a senso unico, ma in realtà i granata devono fare i conti con le tante assenze, con condizioni climatiche proibitive e con il terreno sintetico. Nella partita di andata era andato a segno Amauri. Ma questa sera il centravanti italo-brasiliano non ci sarà. Con lui sono fermi ai box Moretti, Vives, Maksimovic, Barreto e Bovo.

La lista dei convocati è particolarmente corta: non ci sono Farnerud, Perez e Peres perché non inseriti nell'elenco Uefa. In trasferta ci vanno allora anche due giocatori della squadra Primavera: il difensore Dalmasso e la punta Edera. Per quanto riguarda la formazione, potrebbe trovare spazio dal primo minuto Masiello: tutto dipenderà dalle condizioni e dall'autonomia di Molinaro. Non è esclusa l'adozione del 3-4-2-1 con Larrondo terminale offensivo, sostenuto da ElKaddouri e Sanchez. Nella classifica del Girone B, il Torino ha 7 punti, il Club Brugge 5, il Copenaghen 4, l'Hjk Helsinki nessuno.

Il calcio non ha pause e si ritorna in campo già sabato con i primi anticipi dell'undicesima giornata della Serie A. Il primo è Sassuolo Atalanta, due squadre il cui primo obiettivo stagionale è la salvezza. I percorsi seguiti in questo inizio di stagione sono opposti. Gli emiliani sono partiti molto male, toccando il fondo con la sconfitta per 7-0 contro l'Inter, i bergamaschi hanno perso lo smalto e la compattezza che li ha sempre caratterizzati e si trovano impantanati nelle ultime posizioni di classifica. Non è un caso che la panchina di Stefano Colantuono sia traballante.

La partita Hjk Helsinki-Torino si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Per quest'ultimi c'è la possibilità di vedere legalmente lo streaming dai siti web di alcune emittenti straniere, in genere austriache e svizzere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il