BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Partite streaming live gratis calcio online Serie A oggi e domani sabato e domenica 8-9 Novembre 2014

Si torna in campo sabato 8 novembre per l’11esima giornata di Campionato di Serie A: le sfide in programma e situazioni




Dopo le sfide settimanali di Champions League ed Europa League, torna in campo nel week end il Campionato di calcio con l'undiceisma giornata di Serie A 2014-2015, pronto a rimescolare tutte le carte soprattutto in vetta alla classifica. La Roma cercherà ancora di accorciare le distanze sulla Juventus, la Samp ambisce a raggiungere la seconda posizione e l’Inter dovrà necessariamente vincere contro il Verona se vuole tornare a conquistare punti in classifica e soprattutto per mantenere Mazzarri sulla propria panchina.

L'undicesima giornata si apre con l’anticipo che si giocherà tra Sassuolo-Atalanta sabato 8 novembre alle 18; il secondo anticipo di serie A sarà Sampdoria-Milan. In campo alle 20:45. Domenica 9 novembre, invece, alle 12:30 si gioca Cagliari-Genoa, mentre alle 15 saranno in campo Juventus-Parma, Chievo-Cesena, Empoli-Lazio, Palermo-Udinese.

Alle 18 si gioca Fiorentina-Napoli, sfida forse più attesa di questa undicesima giornata di Campionato con i viola decimi in classifica ma in difficoltà, e il Napoli che dopo il Verona è riuscito a travolgere anche la seconda Roma. Domenica sera, alle 20:45, si giocheranno Inter-Verona e Roma-Torino.

Dopo l’impegno Champions, che l’ha vista di nuovo scontrarsi contro quel Bayern Monaco che l’ha letteralmente fatta crollare nel suo Olimpico, la Roma contro la squadra di Ventura deve vincere per riconquistare i tre punti che la riporterebbero in vetta con la squadra di Allegri.

Le partite si potranno vedere in diretta streaming live anche in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il