BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Sampdoria Milan streaming gratis live oggi dopo streaming Sassuolo Atalanta live diretta 0-0 pareggio

Sassuolo-Atalanta e Sampdoria-Milan gli anticipi di sabato 8 novembre dell’undicesima giornata di Serie A 2014-2015




E’ il primo anticipo dell’undicesima giornata quello che si gioca sabato 8 novembre tra Sassuolo e Atalanta, due squadre in crisi di risultati e nelle parti della classifica che proveranno a vincere per conquistare nuovi punti utili. Gli emiliani sono riusciti a conquistare otto punti conquistati nelle ultime quattro giornate, mentre gli uomini di Colantuono dopo l’ultimo pareggio contro il Torino devono cercare un successo, ancora più importante fuori casa.

Per la sfida di sabato pomeriggio, Di Francesco potrebbe ritrovare Zaza, ma è in dubbio la sua presenza in campo sin dal primo minuto. Mancheranno, invece, nelle fila dell’Atalanta Cigarini e Carmona, fermato dal giudice sportivo.

Alle 20:45 sarà, invece, la volta di Sampdoria Milan, una sfida che si preannuncia particolarmente interessante tra due squadre che stanno sorprendendo davvero tanto in questo Campionato, la Sampdoria per la sorpresa che si sta rivelando sin dall’inizio e la sua terza posizione, da sola, lo dimostra e il Milan per essere riuscito a conquistare le parti alte della classifica pur vivendo momenti altalenanti.

I rossoneri dovranno però scendere in campo sabato sera per andare oltre i numerosi pareggi conquistati, come quelli in trasferta contro Empoli, Cesena e Cagliari, e oltre la sconfitta subita in casa contro il Palermo. Per i rossoneri sarà una partita difficile contro la terza in classifica, ma sono obbligati a vincere se non vogliono perdere le speranze di conquistare il terzo posto. I blucerchiati dovranno rinunciare sabato sera alla presenza del capitano Angelo Palombo, fermato dal Giudice Sportivo con una giornata di squalifica.

La partita Sassuolo-Atalanta sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Atalanta, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il