BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Milan streaming

Sampdoria Milan streaming live gratis oggi dopo Milan Palermo streaming persa dai rossoneri live diretta 2-0 domenica scorsa

Dopo la disfatta contro il Palermo, Milan in campo sabato sera contro la sorprendente Sampdoria: condizione squadre e pronostici




Dopo la disastrosa disfatta a San Siro contro il Palermo, con i rosanero di Iachini che sono riusciti a sconfiggere i rossoneri di Inzaghi per due reti a zero, il Milan torna in campo sabato sera, 8 novembre, per sfidare la Sampdoria al Marassi, partita decisamente impegnativa per gli ospiti visto che stanno conquistando, giornata dopo giornata, vittorie e punti, tanto da essersi conquistata la terza posizione che mantiene ben salda ormai da diverse giornate.

E se l’aspirazione dei padroni di casa è quella di raggiungere la Roma al secondo posto, sperando in un’inaspettata rincorsa al primo posto, diversa la situazione in casa rossonera. L’entusiasmo che, infatti, ha accolto l’arrivo di Inzaghi sulla panchina del Milan, dopo i numerosi pareggi contro Empoli, Cesena e Cagliari e la sconfitta contro il Palermo, sta pian piano venendo meno, anche la posizione dei rossoneri in classifica è di tutto rispetto.

E stanno pian piano crollando anche Menez e Torres, su cui tanto si puntava a inizio Campionato. Prima entrambe i giocatori erano alla perenne ricerca del gol, ora si stenta a riconoscere in campo il francese, mentre lo spagnolo è spesso solo di fronte agli avversari. Evidentemente c’è qualcosa che non va e che deve essere rivisto nell’ottica di risultati migliorati.

Meglio va decisamente per i blucerchiati che hanno travolto la Fiorentina di Montella nell’ultima giornata ma che per sabato sera dovranno affrontare un’emergenza formazione in difesa a causa delle condizioni ancora non proprio favorevoli di Silvestre, Gastaldello e Romagnoli. Pronostico incerto anche se leggermente a favore dei padroni di casa, ma sempre meglio mantenere ben alta la concentrazione in campo.

L' incontro Sampdoria-Milan sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il