BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming live gratis gara GP Brasile 2014 dopo streaming qualifiche e prove libere live diretta ieri sabato

Sul circuito di Interlagos Lewis Hamilton potrebbe laurearsi campione del mondo della Formula 1 2014. Continua a far discutere il futuro di Alonso.




Domenica a Interlagos, San Paolo, si corre il Gran Premio del Brasile di Formula 1 2014, 18esima e penultima gara del Mondiale. Sono previsti 71 giri per un totale di 305,909 km da percorrere. La differenza di orario rispetto a questa zona del Brasile è di 3 ore. Oggi venerdì 7 novembre sono in programma le prime libere dalle 13 alle 14.30. Si torna in pista dalle 17 alle 18.30 per le seconde libere. Si ricomincia domani con la terza e ultima sessione dalle 14 alle 15 e con le qualifiche alle 17. Infine, i semafori sul circuito di Interlagos diventeranno verdi alle 17.

I giochi per la conquista del Mondiale sono ancora aperti. Nella classifica piloti domina Hamilton con 316 punti, seguito dal compagno di scuderia Rosberg con 292. Poi ci sono Ricciardo con 214, Bottas con 155, Vettel con 149 e Alonso con 149. L'altro ferrarista, Raikkonen, è dodicesimo con 47 punti. Continua a fare discutere il futuro di Alonso che non ha escluso un rinnovo contrattuale con la Ferrari. Subito prima, però, c'era stato il botta e risposta con la McLaren che avrebbe chiesto al pilota spagnolo di prendere una decisione definitiva sull'eventuale trasferimento entro la fine della stagione.

Non si sono fatte attendere le precisazioni di Alonso: "Non c'è nessun termine per decidere nulla. Ho detto in Giappone che ho preso una decisione e la seguo, spero che presto possiate sapere. Cosa servirebbe alla Ferrari del futuro? Se credono che ci sia bisogno di una nuova motivazione e di lavorare con meno pressione, lo capirò". L'altra partita del Mondiale è quella della graduatoria costruttori che per le singole scuderie significa ingenti introiti. Attualmente la Mercedes ha 608 punti ed è già matematicamente campione, la Red Bull 363, la Williams 238, la Ferrari 196, la McLaren 147.

Il Gran Premio di Formula 1 del Brasile sarà visibile in streaming gratis in italiano sull'app gratuita Sky Go dedicata ai clienti della tv satellitare. L'app è sia per sistemi iOS (Apple) che per dispositivi Android.

Per chi non è abbonato può acquistare la gara su Sky Online ad un prezzo che varia da 4,90 a 9,90 Euro o in alternativa seguire lo streaming in diretta sui siti di emittenti televisive estere, in particolar modo svizzere, tedesche e arabe, che ne hanno acquisito i diritti e che a volte le trasmettono in chiaro anche sui loro canali satellitari (come fa Cielo con Sky).

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il