BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Roma Torino streaming gratis live dopo streaming gara Gp Brasile 2014 live diretta

L'undicesima giornata del campionato di Serie A continua, mentre alle ore 17 italiane vi è il Gran Premio del Brasile di Formula 1




AGGIORNAMENTO: Giornata ricca di sport, con la gara di Formula 1 alle ore 17 del Gp del Brasile 2014 e Roma Torino come posticipo serale alle ore 20,45.
Ieri due pareggi negli anticipi del sabato tra Sassuolo Atalanta 0-0 e Sampdoria Mlan 2-2 in una avvincente partita.
Lo streaming della Formula e di Roma Torino in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web, link e piattaforme lo abbiamo visto nella seconda parte della news sottostante

Sassuolo Atalanta è il primo anticipo dell'undicesima giornata del campionato di Serie A. Fischio d'inizio alle 18 di domani sabato 8 novembre 2014. L'aspetto curioso della partita è la presenza di 9 ex nerazzurri che ora sono nella rosa di Di Francesco: Bianco, Biondini, Brighi, Consigli, Floccari, Manfredini, Peluso, Polito, Zaza.

A ogni modo, sono in palio importanti punti per la salvezza, anche se in questo momento sono i bergamaschi ad averne maggiore necessità. Nove punti in classifica in 10 partite sono pochi per una squadra che negli anni scorsi ha abituato i tifosi ad altre performance.

Nel Sassuolo saranno assenti Pegolo, Manfredini e Biondini, oltre allo squalificato difensore Acerbi. Per Di Francesco ci sono comunque molti dubbi di formazione: Missiroli o Brighi a centrocampo? Peluso o Longhi sulla fascia sinistra nel reparto offensivo? Zaza o Floccari in avanti accanto a Berardi e Sansone? Grattacapi anche per Colantuono. Non solo per le assenze degli infortunati Estigarribia e Rosseti, ma anche per le squalifiche di Cigarini e Carmona. Alla vigilia della trasferta in terra emiliana, il tecnico nerazzurro deve decidere come sistemare la fascia destra: Zappacosta o Stendardo? Raimondi o Boakye?

Oggi al via anche la tre giorni del Gran Premio di Formula 1 in Brasile, sul circuito di Interlagos, a San Paolo. Lewis Hamilton, pilota della Mercedes, proverà a chiudere i giochi con una gara di anticipo rispetto alla fine del Mondiale. Per la Ferrari è stata una stagione in chiaroscuro. Alonso ha bocciato la monoposto di questo 2014: "Credo che sia stata la mia stagione migliore. È triste da dire, visto che ho fatto solo due podi, ma ho dovuto affrontare sfide difficili con ottime prestazioni". In Brasile? Regna il pessimismo: "Non ho chance nemmeno con la pioggia".

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live su Mediaset Premium e Sky Calcio, che mettono a disposizione lo streaming gratuito sulle loro app Sky Go e Premium Play per tablet e smartphone. Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il