BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Milan streaming

Inter Verona streaming gratis live dopo streaming Gran Premio Brasile 2014 Formula 1

Sampdoria Milan è l'anticipo serale di domani sera. Problemi in difesa per i rossoneri. La Sampdoria cerca conferme per il terzo posto.




C'è Sampdoria Milan a chiudere il sabato degli anticipi dell'undicesima giornata di Serie A. La partita è in programma alle 20.45. Di certo i blucerchiati si trovano in un migliore stato di forma sia dal punto di vista motivazionale sia fisico. La squadra di Mihajlovic occupa il terzo posto in classifica e ha perso una sola delle prime dieci gare disputate. Alle assenze degli infortunati Romagnoli, Silvestre e Viviano si è aggiunta la squalifica di Palombo. L'unico dubbio per il tecnico serbo è il ruolo di centrale difensivo: Gastaldello (dato per recuperato) o Mesbah?

Il Milan va a Genova con le ossa rotta, soprattutto nel reparto difensivo. All'infortunio del brasiliano Alex per via di problema alla coscia destra, si è aggiunta l'assenza di Abate per via di una fastidiosa infiammazione al tendine d'Achille sinistro. Ci sarà di certo Rami, ma al suo fianco Inzaghi non ha ancora deciso se puntare su Zapata o su Mexes. Sulle fasce nella difesa a 4 ci saranno Bonera e De Sciglio. Rebus anche in attacco, dove Torres potrebbe riposare. In questo caso il tecnico rossonero punterebbe su un attacco mobile composto da Menez, Bonaventura ed El Shaarawy. In ballo c'è anche Pazzini.

Domenica a Interlagos (4.309 metri), periferia di San Paolo, si corre il Gran Premio del Brasile di Formula 1, 18esima e penultima gara del Mondiale. Se le qualifiche sono in programma domani pomeriggio alle 17, per scendere in posta occorre attendere le 17 di domenica.

In questi giorni hanno fatto discutere le dichiarazioni di Bernie Ecclestone: "Lentamente, ma inesorabilmente sta accadendo quello che avevo detto dieci anni fa. L'Europa sta diventando la terza economia del mondo. Dovremmo annullare alcune gare europee. I nostri sponsor vogliono mercati in crescita e l'Europa non lo è, sarà parte del terzo mondo entro una decina d’anni, mentre Asia e America domineranno. Dobbiamo portare lì la Formula 1".

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il