BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Napoli streaming live gratis dopo streaming Gp Brasile 2014 diretta live

Si prospetta un fine settimana di grande sport con il Gran Premio di Formula 1 2014 in Brasile sul circuito di Interlagos e la sfida Fiorentina Napoli di serie A.




Riprende a Interlagos la sfida tra i due piloti Mercedes. Il Gran Premio di Formula 1 2014 in Brasile è in programma domenica quando in Italia saranno le 17. Chiuse le prime due sessioni delle libere, domani è la volta della terza prova (ore 14-15) e delle qualifiche alle ore 17. Ottimista Nico Rosberg, nonostante i 24 punti di ritardo dal leader del Mondiale Lewis Hamilton: "Devo confidare nel fatto che accada qualcosa. Il fatto che ad Abu Dhabi sarà assegnato un doppio punteggio aiuta a crederci". Da parte sua Hamilton ostenta tranquillità: "Guardatemi negli occhi, non ci troverete nessuna paura. Incubo dei doppi punti? Io sogno solo donne".

Questo è poi il fine settimana dell'undicesima giornata del campionato della Serie A. Fra i match più interessanti di domenica c'è Fiorentina Napoli, alle ore 18 di domenica 9 novembre. Entrambe le squadre sono confortate dai risultati ottenuti in Europa League.

I viola hanno pareggiato in casa contro i greci del Paok Salonicco, ma è stato sufficiente per passare il turno. La convincente vittoria dei partenopei con tripletta di De Guzman contro gli svizzeri dello Young Boys ha invece rappresentato una prima ipoteca per la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Sono tutte da definire le formazioni. Di certo Montella dovrà fare a meno di Rossi e Bernardeschi, ma potrà contare su Mario Gomez, pienamente arruolato. Contro i greci ha giocato per tutta la partita: non ha brillato ma ha messo novanta preziosi minuti nelle gambe. Sono maggiori i dubbi di formazione per Benitez, già privo di Zuniga e Michu. Nel dettaglio resta da capire chi giocherà fra Insigne e Mertens nel tridente alle spalle di Higuain, così come Inler e Gargano sono in ballottaggio per una maglia da centrocampista. Ballottaggio anche fra Maggio ed Henrique e fra Ghoulam e Britos.

Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano sia della Formula 1 per quanto riguarda il GP del Brasile (gara e qualifiche) e Fiorentina Napoli (e anche le altre partite di calcio) si possono vedere in numerose modalità.

Per chi è abbonato alla paytv, su Sky e Sky Go vi sarà la diretta sia della Formula 1 che di Fiorentina Napoli, mentre su Mediaset Premium e Premium Play vi sarà solo la partita di calcio.

Per i non abbonati, vi è SkygoOnline che permette di comprare singoli eventi sportivi che si desiderano e vederli online su Internet.

Infine, vi sono numerose tv straniere che dopo aver acquistato legalmente i diritti della Formula 1 e della nostra Serie A, ne trasmettono le aprtite in chiaro sui propri relativi portali ufficiali e siti web come fanno in Italia, per tanti eventi, Rai, Cielo Tv, Mediaset e la7.
Le emittenti stranieri da considerare sono perlopiù arabe, tedesche, svizzere e austriache.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il