BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Torino streaming gratis live dopo streaming Formula 1 Gran Premio Brasile 2014 diretta live

Con il Gran Premio del Brasile la Formula 1 2014 giunge al suo penultimo atto. Fra le partite dell'undicesima giornata della Serie A c'è Juventus Parma.




Concluse le prime due sessioni di libere, si entra nel vivo del Gran Premio del Brasile di Formula 1 2014. Domani sono in programma le terze libere e le qualifiche prima della corsa vera e propria di domenica alle ore 17. Nella classifica piloti Hamilton ha 316 punti e ha concrete possibilità di diventare campione del mondo. Alle sue spalle c'è Rosberg con 292 punti. Il podio si completa con Ricciardo e i suoi 214 punti. Sono invece 149 i punti conquistati da Fernando Alonso, sesto in classifica a 167 punti dal leader del Mondiale. E sono 196 i punti raccolti dalla Ferrari (47 da Raikkonen), 412 in meno della Mercedes campione del mondo.

In attesa di Juventus Parma, quel rigore sbagliato in Champions non scompare dalla testa dei bianconeri, ma Arturo Vidal pensa positivo e tranquillizza i tifosi: "Siamo la Juventus e non c'è differenza reti: passiamo il girone sicuro. Tranquilli, noi non molliamo". Il centrocampista cileno contro il Parma non ci sarà per squalifica e il suo posto da trequartista nel nuovo 4-3-1-2 potrebbe essere preso da Pereyra o da Tevez con Morata e Llorente in attacco. Allegri, però, deve inventarsi anche un nuovo terzino sinistro con Evra e Asamoah fuori uso: Padoin è favorito su Chiellini.

Nel Parma sono fuori uso Cassani, Paletta, Jorquera, Bidaoui, Coda, Pozzi e Biabiany. Donadoni ha diversi dubbi di formazione: De Ceglie è favorito su Gobbi, Belfodil su Ghezzal come partner di attacco di Cassano, Mendes su Felipe in difesa. Nonostante il successo contro l'Inter, la posizione del tecnico ducale, Roberto Donadoni, continua a essere a rischio. I punti in classifica sono pochi e la squadra si trova in piena retrocessione. Tuttavia non sarà semplice riuscire a fare risultato contro la prima della classe.

Per quanto riguarda lo streaming sia della Formula 1 che di Juventus Parma e delle partite di Serie A in diretta live anche gratis in italiano vi sono diverse soluzioni per poterle vedere.

Per chi ha la paytv, entrambe si possono vedere su Sky e, quindi Sky Go, mentre solo le partite di calcio si possono vedere anche su Mediaset Premium e di conseguenza su Premium Live.

Chi non avesse la Paytv, può acquistare sia la Formula 1 che le partite che desidera, pur non essendo abbonato su SkyOnline a prezzi che possono variare dai 4,99 ai 9,99 euro.

Altra possibilità è vedere la Formula e le partite di calcio su siti web di tv di emittenti straniere che dopo averne acquistato legamente i diritti le trasmettono sui proprio portali online in chiaro come fanno per numerosi eventi sportivi e non anche le nostre tv come Mediaset, Rai, La7 e Cielo. Queste tv sono soprattutto tedesche, svizzere, arabe ed austriache.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il