BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Torino streaming

Roma Torino streaming live gratis oggi dopo Bayern Monaco Roma streaming vinta dai tedeschi 2-0 live diretta mercoledì Champions

Dopo la seconda sconfitta consecutiva contro il Bayern Monaco, la Roma cerca riscatto in campionato contro il Torino nel posticipo dell'undicesima giornata.




Roma Torino è il posticipo serale dell'undicesima giornata del campionato di Serie A. Alle 20.45 di domenica 9 novembre si affronteranno due squadre che sono reduci dagli impegni di coppa. Fra i giallorossi mancheranno Strootman, Balzaretti, Castan, Curci, Maicon, Borriello, Florenzi, Holebas e Astori, fra i granata Basha e Bovo. Ma si avvicina il giorno del rientro dell'olandese Kevin Strootman. Domenica mattina il centrocampista giocherà con la squadra Primavera di Alberto De Rossi (padre di Daniele), a 8 mesi esatti di distanza dalla rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro.

L'avversario sarà il Latina, lo stesso che un anno fa tenne a battesimo il rientro di Mattia Destro. Il tutto non sul consueto campo in sintetico usato dalla Primavera, ma sul Testaccio, scelto per l'occasione perché in erba naturale. Fra gli spettatori in tribuna ci sarà Rudi Garcia che guarda con fiducia alla partita di campionato. Spiega il tecnico giallorosso: "Mettiamoci da parte questo brutto momento e pensiamo al Torino. Serve un ultimo sforzo, è una partita da vincere a tutti i costi. Poi ci sarà la sosta, recupereremo un po' tutti gli infortunati e vedrete che le cose andranno molto meglio di adesso". In palio ci sono 3 preziosi punti prima della sosta per le partite delle nazionali.

La sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco è stata la testimonianza più evidente della distanza fra le due squadre. Per il tecnico francese della Roma, il crollo della partita di andata (1-7) è stato riscattato con la prestazione. Tuttavia il risultato finale (2-0) è apparsi incontestabile. Per i bavaresi c'è però da segnalare la lesione al menisco per Alaba: sarà operato e rischia da 2 a 3 mesi di stop.

Roma-Torino si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il