BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Torino streaming

Roma Torino streaming gratis live dopo streaming Empoli Lazio vinta 2-1 dai toscani live diretta

Roma e Lazio affrontano rispettivamente Torino ed Empoli per continuare il buon cammino di questa prima parte di stagione in Serie A.




Sono due squadre reduci da due sconfitte in Europa quelle che si affrontano domenica sera 9 novembre 2014 alle 20.45 nel posticipo dell'undicesima giornata del campionato di Serie A. Roma Torino è una partita che rappresenta dunque un riscatto per entrambe. Ad accomunare le due rose, ci sono anche le tante assenze che non permettono ai rispettivi allenatori di schierare la formazione ideale. Nei rispettivi reparti offensivi i due allenatori dovrebbe comunque ritrovare Totti da una parte e Quagliarella dall'altra, assenti negli impegni internazionali.

Per Rudi Garcia, la sfida contro i granata "è una finale". Alla ripresa degli allenamenti ha detto ai suoi di buttare "alle spalle il momento negativo, con il Torino dobbiamo raggiungere la vittoria a tutti i costi. Poi con la pausa ci riposeremo, recupereremo gli infortunati e starete a vedere". Non solo calcio giocato, la Roma deve fare i conti anche con lo sforamento dei parametri del fair play finanziario per 60 milioni di euro: il club promette di chiudere in pari il prossimo bilancio grazie agli introiti di Champions League.

L'altra squadra della capitale è impegnata nella trasferta di Empoli che solo apparentemente è un impegno facile. La squadra toscana è reduce da buone prestazione (anche se ha raccolto pochi punti) e darà di certo filo da torcere ai biancocelesti, comunque terzi in classifica. Nel frattempo Miroslav Klose ha ritirato in Germania, alla Komischen Oper di Berlino, il premio Man of the year per la vittoria nel Mondiale e per aver superato il brasiliano Ronaldo nella classifica dei marcatori delle fasi finali. Anche Francesco Totti ha speso per lui parole d'elogio, considerandolo "un vero professionista e un grande campione".

La partita Roma-Torino verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Roma-Torino sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il