BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Milan streaming

Juventus Parma streaming live gratis oggi dopo streaming Sampdoria Milan 2-2 pareggio blucerchiati e rossoneri sabato ieri

Sampdoria Milan e Juventus Parma le sfide dell’undicesima giornata di Campionato di Serie A: i pronostici





Sabato 8 novembre alle 20:45 in campo per la Serie A 2014-2015 Sampdoria-Milan per il secondo anticipo dell’undicesima giornata. Blucerchiati pronti a bissare il successo conquistato nella scorsa giornata contro i viola di Montella, e rossoneri in campo per riscattare la sconfitta subita in casa contro il Palermo. Pochi i punti che separano le due squadre, nonostante le prestazioni non sempre positive del Milan, ma entrambe pronte a portare a casa un risultato utile per nuovi punti in classifica che per la i padroni di casa potrebbero significare arrivare al secondo posto.

Gli ultimi risultati negativi porteranno Inzaghi probabilmente a cambiare formazione in campo in vista della gara contro la Sampdoria di sabato sera. E sembra che Inzaghi possa addirittura lasciare in panchina i due giocatori più importanti di questo avvio di campionato, Honda e Menez. Per il primo si tratterebbe semplicemente di un turno di riposo dopo gli impegni delle prime dieci giornate, mentre Menez rimarrebbe fuori ancora per recuperare al massimo la sua condizione fisica.

Domenica alle 15 la Juventus ospita il Parma di Donadoni che, dopo la disfatta di inizio Campionato, penultima in classifica a quota 6 punti, è riuscito a vincere contro l’Inter. Ma vincere allo Juventus Stadium è sempre difficile per le squadre ospiti. Ancor più dopo la vittoria di Champions League contro i greci dell’Olympiacos e dopo l’ultima vittoria di Campionato contro Empoli.

L’obiettivo è continuare a vincere per mantenere le distanze dalla Roma. Non dovrebbe essere in campo Vidal. I gialloblù in cerca di punti salvezza dovranno invece Coda. Nonostante gli scarsi risultati del Parma e il malcontento dei tifosi, non sarebbe a rischio la panchina di Donadoni.

L'incontro Sampdoria-Milan sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro salvo promozioni.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri mandano live lo streaming legalmente sui propri siti web. Diversi di questi canali essendo trasmessi lungo i confini nazionali si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il