BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Milan streaming

Inter Verona diretta streaming live gratis dopo streaming Sampdoria Milan live diretta pareggio 2-2 ieri sabato

Milan pronto al riscatto contro la Sampdoria. Prova del nove per Mazzarri: contro il Verona bisogna vincere




Inzaghi si prepara alla sfida di sabato sera contro la Sampdoria, pronto a riscattare la disfatta subita a San Siro contro un inaspettato Palermo. Ma i rossoneri questa volta non potranno abbattersi: di fronte un Sampdoria che in questo campionato sta riservando grandi sorprese. Ottime le sue prestazioni in campo, ottimi i risultati conquistati e la terza posizione ne è la dimostrazione. Difficile, dunque, l’impegno che attende Honda e compagni ma servirà il massimo della concentrazione per evitare una nuova sconfitta e una discesa in classifica.

Dal canto loro, i blucerchiati, in casa, lasceranno poco spazio agli avversari. L’obiettivo è vincere per continuare a sognare seconda posizione e magari raggiungere pian piano la capolista Roma. Mihajlovic dovrà fare a meno dello squalificato Palombo; per il Milan probabilmente in campo Muntari e Bonaventura e probabilmente fuori El Shaarawy.

Vincere è l’imperativo categorico per l’Inter di Mazzarri che contro il Verona dovrà riscattare la clamorosa sconfitta della scorsa giornata contro il Parma. Sembrava che i nerazzurri, il cui andamento in questo campionato è piuttosto altalenante, stessero prendendo una strada in salita, ma la disfatta contro il Parma ha fatto riflettere. Incassare due reti dalla squadra che era ultima in classifica la scorsa settimana, ora penultima a 6 punti, davanti solo al Chievo con 5, senza rispondere e reagire, è stato quasi paradossale.

E il risultato ha scatenato, come prevedibile, il malcontento dei tifosi. E questa volta forse anche della dirigenza. La prova del nove per Mazzarri la sfida contro il Verona. Preoccupano, però, le condizioni di Hernanes che, rimasto a Milano per ‘riposo precauzionale’ per l’incontro di Europa League, probabilmente potrebbe saltare anche il match contro il Verona.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il