BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Milan streaming

Fiorentina Napoli streaming gratis live dopo streaming Milan Sampdoria diretta live 2-2 pareggio rossoneri e blucerchiati ieri

Sampdoria favorita sul Milan per la partita di sabato sera. Attesa la sfida tra Fiorentina e Napoli dopo gli impegni di Europa League




Sabato 8 novembre, alle 20:45, in campo per l'undicesima giornata di serie A la Sampdoria, terza in classifica e reduce dalla vittoria (3-1) con la Fiorentina, e il Milan che arriva a questa trasferta dopo la sconfitta in casa contro il Palermo (0-2). Le due squadre arrivano a questa partita con stati d’animo decisamente differenti: i blucerchiati col morale alle stelle e il Milan decisamente abbattuti dopo l’esito della scorsa partita a San Siro e proprio sabato sera cercherà in tutti i modi il riscatto.

Dopo l'emergenza formazione delle scorse partite, Mihajlovic ritrova finalmente Romagnoli, Gastaldello e Silvestre. Ma non ci sarà Palombo bloccato dal Giudice Sportivo, e fuori ancora Viviano, De Vitis e Luka Djordjevic. Inzaghi dovrà rinunciare ad Alex, oltre che del solito Montolivo.

Queste le possibili formazioni in campo: per la Sampdoria Romero, De Silvestri, Silvestre, Gastaldello, Regini, Soriano, Obiang, Rizzo, Gabbiadini, Okaka, Eder; per il Milan Diego Lopez, Abate, Rami, Zapata, De Sciglio, Poli, De Jong, Muntari, Honda, Bonaventura, El Shaarawy.

La sfida probabilmente più attesa dell'undicesima giornata di serie A, è quella che si giocherà tra Fiorentina e Napoli, entrambe reduci dagli impegni di giovedì sera di Europa League. Reduce da una sconfitta contro la Sampdoria, la squadra di Montella guarda ora, forse con un po’ di timore, al Napoli di Benitez. E persistono i problemi di formazione, visto l'infortunio di Bernardeschi.

Diverso il discorso per il Napoli, che dopo le ultime performance che hanno decisamente ristabilito posizione in classifica e posizione del tecnico Benitez, grazie soprattutto all’ultima vittoria conquistata in casa contro la Roma, cercherà un nuovo risultato positivo contro i viola di Montella, affidandosi ancora una volta all’asso Higuain.

Saranno probabilmente in campo per la Fiorentina Neto, Richards, Rodriguez, Savic, Alonso, Aquilani, Badelj, Borja Valero, Cuadrado, Babacar, Vargas; per il Napoli Rafael, Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, David Lopez, Gargano, Callejon, Hamsik, Insigne.

Pronostico. Se il Napoli dovesse vincere contro lo Young Boys ed allontanare il pericolo di un umiliante non passaggio turno in Europa League, si presenterà a Firenze molto alleggerita, senza un peso addosso, e quindi probabilmente anche meno concentrata. Alla Fiorentina servono punti in campionato. D'accordo, i numerosi infortuni della rosa ne hanno limitato la forza, sopratutto se si pensa a Gomez e Rossi, ma in realtà Vargas, Ilicic e Cuadrado in appoggio a Babacar rappresenta un pacchetto d'attacco che potrebbe far goal a qualsiasi squadra in Italia, compreso il Napoli per l'appunto. Se pensiamo che Maggio e Albiol, giocatori abbastanza spompati, dovranno occuparsi di quei quattro viene da pensare che due goal i toscani li faranno.

Il match Sampdoria-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il