BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Fiorentina Napoli streaming gratis live dopo streaming Empoli Lazio vinta 2-1 diretta live dai toscani

Le sfide dell’11esima giornata di Serie A: in campo Fiorentina-Napoli ed Empoli-Lazio. Formazioni in campo e pronostici




Dopo l'impegno di Europa League contro il Paok Salonicco, la Fiorentina incontra il Napoli al Franchi, domenica 9 novembre alle 18, anche i partenopei reduci dalla sfida di Europa League contro lo Young Boys. Gli azzurri vorranno certamente continuare a vincere dopo il bel successo conquistato in casa contro la Roma di Garcia. Ma i viola non staranno certo a guardare, dopo la delusione di Genova contro la Sampdoria. Le due formazioni arrivano, dunque, alla partita pronti a ‘darsi battaglia’.

Vincenzo Montella si ritroverà, ancora, a fare i conti con i tanti infortuni: out Bernardeschi e spazio a Babacar supportato da Cuadrado e da uno tra Vargas e Ilicic. Benitez può contare invece sul pieno recupero di Gargano che ha già giocato contro la Roma. Fuori ancora Zunga e confermati in campo Higuain con Insigne. Difficile fare pronostici certi sull’esito di questa partita che sembra comunque pendere leggermente dalla parte dei partenopei.

Di seguito le probabili formazioni in campo: per la Fiorentina Neto, Richards, Rodriguez, Savic, Alonso, Aquilani, Badelj, Borja Valero, Cuadrado, Babacar, Vargas; per il Napoli Rafael, Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, David Lopez, Gargano, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.

Domenica 9 novembre alle 15 in campo Empoli-Lazio, sfida tra due squadre che stanno andando bene. I padroni di casa dopo un lento avvio di Campionato sono reduci da tre sconfitte consecutive che obbligano, dunque, la squadra di Sarri a vincere, in casa, per guadagnare una vittoria che significherebbe punti imporntanti in classifica. Ma di fronte ci sarà una Lazio davvero in forma: la squadra di Pioli ha iniziato alla grande questo Campionato e non sarà facile da superare.

Klose e compagni cercheranno anche domenica di vincere per continuare la loro striscia di risultati positivi e puntare all'Europa.

La partita tra Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il