BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Parma streaming

Roma, Inter, Juventus, Milan, Fiorentina streaming live gratis partite domenica 9 Novembre 2014 Serie A

Le più importanti sfide dell’undicesima giornata di Campionato di Serie A delle principali squadre: partite in programma sabato 8 e domenica 9 novembre 2014




Dopo la  decima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, i bianconeri ci hanno riprovato e sono riusciti nell’intento di recuperare nuovi punti sulla Roma tornando nuovamente in vetta alla classifica, a quota 25 punti, da soli. La Juventus ha riconquistato la cima complice anche la disfatta della Roma al San Paolo contro il Napoli. Due reti a zero hanno inaspettatamente affossato i giallorossi di Garcia, scivolati di nuovo in seconda posizione, a soli tre punti di distanza dalla capolista Juve.

E per l’undicesima giornata di Serie A sarà nuova sfida a distanza tra la Juventus, che domenica 9 novembre alle 15 ospita il Parma; e la Roma che invece chiude l’undicesima giornata di A in campo all’Olimpica domenica sera, alle 20:45, contro il Torino di Ventura. Totti e compagni saranno in campo per riscattare la sconfitta del San Paolo e per cercare di recuperare quei punti che allontanano i capitolini dalla squadra di Allegri che, al contempo, è nettamente favorita nella sfida contro il Parma, nonostante l’entusiasmo della squadra di Donadoni dopo aver sconfitto sabato scorso l’Inter.

E se la Roma insegue la Juve, ad inseguire la Roma è la Sampdoria che continua il suo grandissimo campionato. Sabato 8 novembre alle 20:45 incontra il Milan, che sarà in campo desideroso di riscattare l’ultima sconfitta incassata contro il Palermo. I rosanero sono infatti riusciti a battere i rossoneri che torneranno alla riscossa per conquistare nuovi punti utili ad avvicinarsi all’Europa.

Domenica 9 novembre, grande attesa, alle 18, per il match Fiorentina-Napoli: di fronte, una di fronte all’altra la squadra di Montella alla ricerca di riscatto e la squadra di Benitez che, invece, forte dell’ultima vittoria di casa contro la Roma, sarà in campo decisamente più entusiasta e pronta a continuare a mantenere la scia di risultati positivi ultimamente conquistati.

Chiude, insieme a Roma-Torino, l’undicesima giornata di Campionato di Serie A il posticipo in programma Inter-Verona. Fischio di inizio alle 20:45 e nerazzurri chiamati ad una prova importante che sarà decisiva per il futuro del tecnico Mazzarri sulla panchina dell’Inter.

La partita Juventus-Parma verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv vicino ai confini nazionali (svizzere, austriache, tedesche) hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il