BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Parma streaming

Inter Verona streaming live gratis dop streaming Palermo Udinese live diretta pareggio 1-1 tra friulani e siciliani

Di nuovo da sola in vetta alla classifica, la Juve contro il Parma cercherà di allungare ancora sulla Roma. Il Palermo di Iachini ospita l’Udinese di Stramaccioni




Tornata da sola in vetta alla classifica, dopo la vittoria contro l’Olympiacos di Champions League, la Juventus è pronta a scendere in campo contro il Parma per l’undicesima giornata di Serie A 2014-2015. Per questa partita, Allegri pensa di riproporre il 4-3-1-2, che ha fruttato un risultato positivo contro l’Olympiakos. Probabili solo alcuni accorgimenti. Fermo Asamoah per due settimane per un’infiammazione al ginocchio, la Juventus dovrebbe presentare una difesa a quattro composta da Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Ogbonna.

In dubbio ancora la presenza di Caceres. A centrocampo, confermati Pirlo, Pogba e Marchisio. E ci sarà Tevez al posto di Vidal squalificato Vidal. Sicuro il rientro di Llorente dal primo minuto che farà coppia con Carlitos Tevez. Tutto pronto, dunque, per riuscire nell’ennesima vittoria in casa, anche se il Parma arriva alla sfida contro la Juventus con l’umore e l’entusiasmo alle stelle dopo la vittoria contro l’Inter.

Rinvigorita dall’ultima bella vittoria, la squadra di Donadoni sarà certamente in campo più carica che mai ma riuscire nell’impresa della vittoria anche contro la capolista e per di più allo Juventus Stadium, sembra davvero cosa infattibile.

Dopo la vittoria contro il Milan a San Siro, il Palermo di Iachini ci riprova con l’Udinese di Stramaccioni, inarrestabile in queste prime giornate di Campionato. Di fronte due squadre protagoniste di percorsi diversi finora: l'avvio di campionato dell'Udinese è stato brillante mentre il Palermo non è riuscito a centrare risultati importanti fino alla grande vittoria contro il Milan. Tutto dunque da vedere per la partita di domenica pomeriggio.

Per le formazioni probabilmente in campo: per il Palermo Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Pisano, Barreto, Rigoni, Bolzoni, Lazaar, Vazquez, Dybala; per l'Udinese Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris, Guilherme, Allan, Badu, Kone, Thereau, Di Natale.

L'incontro Juventus-Parma sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
E' disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Parma con la qualità di Sky a 9.90 Euro.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali svizzeri e austriaci, avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano, permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il