BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Parma streaming

Roma Torino streaming live gratis dopo Empoli Lazio streaming diretta live vinta 2-1 dai toscani

Juventus-Parma ed Empoli-Lazio tra le sfide dell’undicesima giornata di Serie A: probabili formazioni in campo e pronostici




Dopo l’ultima vittoria conquistata contro l’Empoli i bianconeri vogliono continuare a vincere per mantenere le distanze sulla Roma, scivolata nuovamente in seconda posizione, complice la disfatta contro il Napolo dell’ultima giornata, mentre i gialloblù, che sono riusciti finalmente a vincere, contro l’Inter, cercano punti salvezza per risollevarsi da quella penultima posizione che deve essere abbandonata se si vuole correre il rischio retrocessione.

Allegri è pronto a riproporre in campo lo stesso modulo visto contro l’Olympiacos in Champions League. Mancherà Vidal, squalificato. Allegri dovrà inoltre valutare le condizioni di Ogbonna, e Marchisio e sarà sicuramente fuori Asamoah; nel Parma sarà sicuramente assente Coda, ko nei primi minuti della gara con l'Inter, e sono in ballottaggio per una maglia da titolare Ghezzal e Belfodil

Queste di seguito le probabili formazioni in campo per Juventus-Parma: per la Juve Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pereyra, Pirlo, Pogba, Padoin, Tevez, Llorente; per il Parma Mirante, Costa, Felipe, Lucarelli, Rispoli, Mauri, Lodi, Acquah, De Ceglie, Cassano Ghezzal.

Domenica 9 novembre alle 15 l’Empoli, reduce dalla sconfitta contro la Juventus, ospita una super Lazio., decisamente in gran forma in questa prima parte di Campionato e, dopo il successo importante contro il Cagliari di Zeman, la squadra di Pioli, terzo posto in classifica insieme alla Samp di Mihajlovic, a quota 19 punti, sole tre in meno della Roma, punta ancora vincere per continuare il cammino verso l’Europa ma anche, perché no, inseguire il sogno di raggiungere Roma e Juventus ancor più ai vertici.

Nella parti basse della classifica, invece, la formazione di Sarri, che per la partita di domenica dovrà fare a meno di Tonelli, espulso nel finale di partita con la Juve. E i pronostici sono tutti a favore dei biancocelesti che non dovrebbero avere problemi a superare un Empoli in grande affanno.

Per quanto riguarda le possibili formazioni in campo, per l’Empoli Bassi, Laurini, Bianchetti, Rugani, Mario Rui, Vecino, Valdifiori, Croce, Zielinski, Pucciarelli, Maccarone; per la Lazio Marchetti, Pereirinha, De Vrij, Ciani, Braafheid, Parolo, Biglia, Mauri, Candreva, Klose, Lulic.

Il match Juventus-Parma verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il