BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona streaming gratis live dopo streaming Empoli Lazio vinta 2-1 diretta live dai toscani

Contro il Verona partita decisiva per Mazzarri e suo futuro sulla panchina nerazzurra. La Lazio riproverà a vincere contro l’Empoli




La Lazio domenica sarà impegnato al Castellani di Empoli per l’undicesima giornata di Campionato di Serie A e per Pioli la buona notizia potrebbe essere quella di riavere a disposizione Keita. In dubbio anche Basta e Radu, entrambi ancora infortunati. Ma, reduce dalla vittoria conquistata contro il Cagliari all’Olimpico la scorsa giornata, la squadra di Pioli ci riprova e contro l’Empoli non sarà certo un impegno proibitivo, nonostante Maccarone e compagni vogliano riscattare l’ultima sconfitta subita.

Di seguito le probabili formazioni in campo, per l’Empoli Bassi, Laurini, Bianchetti, Rugani, Mario Rui, Vecino, Valdifiori, Croce, Zielinski, Pucciarelli, Maccarone; per la Lazio Marchetti, Pereirinha, De Vrij, Ciani, Braafheid, Parolo, Biglia, Mauri, Candreva, Klose, Lulic.

La partita contro il Verona sarà invece quella decisiva, dopo l’impegno settimanale di Champions, per Walter Mazzarri. Le deludenti prestazioni dell’Inter lo hanno messo al centro delle critiche dei tifosi nerazzurri, che lo fischiano continuamente, in casa e in trasferta. Dopo la sconfitta nell’ultima giornata di contro il Parma, Mazzarri vacilla sulla sua panchina.

E la prossima gara dell’Inter potrebbe essere quella che deciderà il futuro del tecnico. Il presidente dell’Inter Thohir ha spesso ribadito che il tecnico non è in discussione ma altri risultati deludenti nelle prossime partite potrebbero fare saltare la panchina.

Per le probabili formazioni in campo, per l'Inter Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Obi, Kovacic, Medel, Hernanes, Dodò, Palacio Icardi, per il Verona  Rafael; Moras, Marquez, Rodriguez, Agostini, Ionita, Obbadi, Halfredsson, Gomez, Toni, Lazaros.

La partita tra Inter-Verona sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, austriache e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il