BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona streaming gratis live oggi dopo Cesena Chievo streaming diretta live

Inter Verona e Chievo Cesena tra le sfide dell’undicesima giornata di Serie A: le probabili formazioni in campo




Si preannuncia come una partita piuttosto ostica quella che l’Inter, dopo l’impegno di Europa League, domenica sera, alle 20:45, disputerà contro il Verona. I nerazzurri hanno bisogno di punti importanti dopo l’ultimo crollo contro il Parma e soprattutto per confermare Mazzarri sulla panchina nerazzurra mentre i veneti sono alla ricerca di conferme ancora, dopo il pareggio di Cesena.

Mazzarri per la partita contro il Verona potrebbe ritrovare Nagatomo, Osvaldo e Guarin, ma fuori ancora Campagnaro, Jonathan, D'Ambrosio e M'Vila; anche Mandorlini dovrà fare a meno di diversi giocatori e oltre allo squalificato Tachtsidis, saranno indisponibili Marques, Martic e il lungodegente Sala.

Per le probabili formazioni in campo, per l’Inter Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Obi, Kovacic, Medel, Hernanes, Dodò, Palacio Icardi; per il Verona Rafael, Moras, Marquez, Rodriguez, Agostini, Ionita, Obbadi, Halfredsson, Gomez, Toni, Lazaros.

Il Chievo di Maran, ultimo in classifica con appena 5 punti, è chiamato a vincere se non vuole rischiare la retrocessione. Dario Dainelli ha dichiarato: “Maran è arrivato in un periodo difficile, dando linee guida ed esprimendo i suoi concetti tecnici. Non ha potuto lavorare molto con la squadra, ma ci ha dato input e ci ha chiesto grinta e volontà. Abbiamo cambiato diversi calciatori in estate, è possibile un periodo di appannamento. Nella massima serie si paga ogni errore, domenica non si è trattato di una grande gara: bloccata e tattica, è stata importante però la voglia di fare risultato. Cesena? E' una gara fondamentale ma tutte sono importanti. Sarà una partita impegnativa, la prepareremo in settimana. Obiettivo? La salvezza”.

Non va meglio, però, per il Cesena, ad appena quota 7 sette punti, solo due più del Chievo. Si potrebbe, dunque, parlare di vera e propria sfida salvezza e ogni risultato potrebbe essere importante per la sorte di queste due squadre.

Sfida salvezza tra Chievo Verona e Cesena, al Bentegodi. Sia la squadra di Maran che quella di Bisoli arrivano da un pareggio, i gialloblu sperano di ottenere i primi tre punti della nuova gestione per abbandonare l’ultimo posto in classifica condiviso con il Parma.

Per le probabili formazioni in campo, per il Chievo Bardi, Frey, Dainelli, Zukanovic, Biraghi, Cofie, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Paloschi, Maxi Lopez; per il Cesena Agliardi, Capelli, Volta, Lucchini, Giorgi, Coppola, Cascione, De Feudis, Renzetti, Defrel, H.Almeida.

Il match Inter-Verona sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Anche SkyGoOnline permette di acquistare la partita Inter-Verona per chi non è abbonato a Sky a 9,90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti per la serie A trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il