BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Partite streaming live gratis Serie A oggi domenica calcio online

Programma sfide dell’undicesima giornata di Serie A 2014-2015: le partite in programma, situazioni e pronostici




Tutti in campo, dopo gli impegni infrasettimanali di Champions League ed Europa League, da oggi, sabato 8 novembre, per l’undicesima giornata di Campionato Serie A 2014-2015. Aprono gli anticipi Sassuolo-Atalanta (scontro salvezza tra due squadre comunque competitive), in campo alle 18, e Sampdoria-Milan, in campo alle 20:45. Domani, domenica 9 novembre alle 12:30 si gioca Cagliari-Genoa, e alle 15 Juventus-Parma, Chievo-Cesena, Empoli-Lazio, Palermo-Udinese. Alle 18 in programma Fiorentina-Napoli, mentre i posticipi serali domenica sono Inter-Verona e Roma-Torino. Fischio di inizio alle 20:45.

La Juventus, tornata in vetta alla classifica da sola, dopo la vittoria contro l’Empoli e rinvigorita dal successo, in casa, di Champions contro quell’Olympiacos che all’andata l’aveva battuta, è pronta ad allungare le distanze sulla Roma affrontando un Parma che sarà in campo certamente più entusiasta dopo l’ultima vittoria (2-0) conquistata contro un’Inter di Mazzarri chiaramente, di nuovo, in difficoltà. L’inseguitrice Roma, impegnata nel posticipo di domenica sera, cercherà di recuperare punti cercando una nuova vittoria contro il Torino di Ventura.

Per la squadra di Garcia si tratterà di un successo che significherebbe anche riscatto dopo l’ultima disfatta al San Paolo contro un Napoli che sembra stia pian piano riprendendosi dal momento di difficoltà che ha contraddistinto l’inizio di Campionato. Ma il Toro cerca nuove conferme e darà filo da torcere ai capitolini, ancora battuti in Champions da un inarrestabile Bayern Monaco. La Sampdoria, grande rivelazione e sorpresa di questo avvio di campionato, al terzo posto, è pronta alla sfida contro i rossoneri e, forte della vittoria contro la Fiorentina, ha tutte le intenzioni di proseguire il suo cammino di vittorie.

Ma il Milan deve vincere per non allontanarsi dalle parti alte della classifica e continuare ad inseguire l’obiettivo terzo posto. Partita dai pronostici tutti a favore dei biancocelesti quella che si giocherà tra Empoli e Lazio. Ospiti che, dopo il successo contro il Cagliari, si sono confermati al terzo posto, insieme alla Sampdoria, e toscani reduci dall’ennesima sconfitta, la terza consecutiva.

Al Franchi domenica la Fiorentina ospita il Napoli che, dopo il successo contro gli svizzeri dello Young Boys, si sentono ancora più forti, pronti a conquistare una nuova vittoria contro i viola di Montella. Scontro salvezza tra Chievo-Cesena, fanalini di coda, al momento, di questo Campionato.

Le partite saranno visibili in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il