BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Milan streaming

Roma Torino streaming gratis live dopo streaming Milan Sampdoria live diretta pareggio 2-0 ieri tra rossoneri e blucerchiati

Sabato 8 in campo l’anticipo tra Sampdoria e Milan e grande attesa per la partita all’Olimpico tra Roma e Torino




L’undicesima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 si apre con due anticipi, quello delle 18 tra Sassuolo e Atalanta e quello delle 20:45 che si gioca tra Sampdoria e Milan, due squadre che si sfideranno per tenere alta la posizione della propria squadra. Le due squadre arrivano alla partita di sabato sera con stati d'animo opposti: particolarmente entusiasti i blucerchiati, reduci dalla netta vittoria sulla Fiorentina, meno contenti i rossoneri, sconfitti in casa dal Palermo, pronti al riscatto.

Mihajlovic è ancora alle prese con le valutazioni delle condizioni di Silvestre, Gastaldello e Romagnoli; non ci sarà invece Palombo, squalificato, probabilmente confermato il tridente Eder, Gabbiadini e Okaka. Inzaghi potrà invece contare di nuovo su Muntari e Bonaventura. In difesa problemi per Alex e spazio dal primo minuto per Zapata, al fianco di Rami. Probabilmente fuori El Shaarawy e dentro Torres.

Grande attesa per Roma-Torino, due squadre reduci dagli impegni europei di Champions ed Europa League. La sfida contro i giallorossi non sarà semplice per il Toro, anche se la Roma arriva anch’essa stanca dall’impegno contro i tedeschi dei Bayern Monaco. Ma la squadra di Garcia, nonostante gli ultimi risultati non proprio soddisfacenti, resta una delle squadre più forti di questo campionato.

Servirà, comunque, il miglior Torino in campo per vincere contro un avversario che, dopo la sconfitta contro i partenopei, sarà in campo con l’imperativo di vincere. Ma i granata non resteranno a guardare e proveranno a rispondere ad ogni azione che i giallorossi riusciranno a costruire in campo.

Il match Sampdoria-Milan verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere che trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, essendo trasmessi vicino ai confini alpini, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il