BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Torino streaming gratis live dopo streaming qualifiche e gara Formula 1 live diretta Gran Premio Brasile

Scendono in campo Roma Torino, dopo la gara di Formula 1 in Brasile che ha visto Rosberg vincere davanti ad Hamilton




AGGIORNAMENTO: Si gioca Roma Torino come posticipo della Serie A dopo che nel pomeriggio alle ore 17 italiane, il Gran Premio del Brasile è stato vinto da Rosberg, seguito da Hamilton.
Lo streaming di Roma Torino, dove e come vedere online su Internet live in diretta anche gratis in italiano, le formazioni, i pronostici li abbiamo visti in questo articolo

Sono state le Mercedes le due monoposto più veloci del Gran Premio del Brasile di Formula 1 2014 sul circuito di Interlagos, a San Paolo. Nico Rosberg è stato davanti a tutti sia al mattino che nel pomeriggio con il tempo di 1' 12" 123. Il compagno di squadra Lewis Hamilton, in testa al mondiale piloti, ha fatto fermare il cronometro a 1' 12" 336. Se Kimi Raikkonen ha fatto segnare un buon terzo tempo (1' 12" 696), Fernando Alonso non è andato al di là del settimo posto e ha visto il motore della sua auto andare in fiamme, per il cui spegnimento si è improvvisato pompiere.

Prima ancora di scendere in posta c'è già un vincitore: è la Mercedes, prima nella graduatoria costruttori con 608 punti. Il margine di vantaggio non potrà essere colmato nelle prossime due gare. Tuttavia, per tutte le altre scuderie sarà indispensabile riuscire a raggiungere la più alta posizione possibile così da incassare introiti superiori. Al secondo posto c'è la Red Bull con 363 punti, quindi a chiudere il podio la Williams con 238. Solo quarta la Ferrari con 196 punti. E ancora, McLaren 147, Force India 123, STR 30, Lotus 10, Marussia 2, Sauber 0, Caterham 0.

Tuttavia domani non ci sarà la Marussia. Dopo 55 gare di Formula 1 la scuderia, che dal 27 ottobre è in amministrazione controllata, chiude i battenti. Spiega l'amministratore delegato Geoff Rowley: "Anche se il team ha fatto progressi significativi nel corso del suo relativamente breve periodo di vita, la gestione di una squadra di Formula 1 richiede significativi e continui investimenti. Il Gruppo è stato messo in amministrazione controllata lo scorso mese in seguito alla carenza dei finanziamenti e il processo di amministrazione ha generato una moratoria per consentire di trovare una soluzione valida a lungo termine per l'azienda in un lasso di tempo però troppo limitato".

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il