BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzi più bassi, migliori, sconti e offerte. Ed Apple in procinto di sostituire modelli con difetti e problemi

Arrivano nuovi sconti per comprare l'iPhone 6, ma dalla Corea del Sud arriva l'indiscrezione sul possibile ritiro di tutti i modello da 128 GB dell'iPhone 6 Plus.




Il miglior prezzo d'acquisto per l'iPhone 6? Il portale di ecommerce phantomonline.it propone il modello da 16 GB a 650 euro, a cui vanno aggiunti 10 euro di spese di spedizione per un totale di 660 euro. Si tratta di un risparmio di circa 70 euro rispetto al costo di listino di 729 euro. La release è quella no brand e la garanzia è di tipo europeo. Stesse condizioni, ma 10 euro in più sul costo totale, per neophoniastore.com. Poi c'è l'offerta di korasistemi.biz: 660 euro tutto incluso. Fino a questo momento è possibile scegliere fra le tre colorazioni oro, argento e grigio siderale, e la garanzia è quella italiana.

Dalla Corea del Sud è rimbalzata poi la notizia del possibile ritiro da parte della società di Cupertino dei modelli da 128 GB dell'iPhone 6 Plus. Non ci sono conferme ufficiali da parte di Apple, così come non è chiaro quali sono i mercati che potrebbero essere coinvolti. Tuttavia alla base di questa decisione ci sarebbero problemi irrisolvibili a livello di software ovvero ripetuti casi di crash e di riavvii improvvisi nel caso di installazione di troppe app. Non ci sarebbero difetti di hardware, ma per la multinazionale statunitense sarebbe indispensabile procedere con un ritiro collettivo per la risoluzione definitiva del difetto.

Non c'è dunque alcun riferimento al bendgate ovvero alla facilità con cui il nuovo modello di iPhone si piegherebbe facendo pressione nella parte centrale della scocca. E né al dyegate ovvero alla presunta facilità con cui le righe di plastica presenti nella parte posteriore assorbirebbero il colore del jeans se il terminale viene tenuto in tasca. Anzi, si tratta di lamentele che la stessa azienda della mela morsicata ha restituito al mittente perché ritenute non corrispondenti alla realtà.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il