BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Inter Verona streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Napoli pareggio 0-0 diretta live

Domenica 9 alle 18 in campo Fiorentina-Napoli una delle sfide più attese dell’undicesima giornata: situazione e pronostici




Domenica 9 novembre, alle 18, si gioca Fiorentina-Napoli, partita probabilmente più attesa della undicesima giornata di Campionato.  I viola decimi in classifica ospitano un Napoli che invece sembra stia tornando in perfetta forma, insieme ai suoi assi Higuain, Hamsik, Insigne. Tutto sembra andare per il verso giusto per gli azzurri che dopo le clamorose vittoria contro il Verona prima e la Roma dopo, mirano a continuare a vincere per accumulare nuovi punti e andare a riposizionarsi in quel terzo posto che lo scorso anno ha accompagnato la squadra fino a fine campionato.

Mentre Montella dovrà rinunciara a Bernardeschi, Benitez potrà invece contare sul pieno recupero di Gargano; confermato Higuain insieme ad Insigne, in vantaggio su Mertens, mentre sarà ancora fuori Zuniga. Partita piuttosto equilibrata negli intenti ma con i pronostici a favore di Higuain e compagni.

Mazzarri, invece, chiamato alla grande prova nella partita contro il Verona, potrà contare su numerosi rientri, forse buoni auspici per la conquista di un risultato utile soprattutto dopo la brutta sconfitta di sabato scorso subita in casa contro il Parma.

Di nuovo, dunque, spazio a Nagatomo e Osvaldo, pronti a tornare in campo per la sfida di Verona, importantissima perché dovrà segnare la nuova svolta in campionato, oltre a far rifiatare alcuni giocatori che stanno giocando ininterrottamente da alcune partite.

Il match Fiorentina-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Napoli a 9,90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il