BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Torino streaming gratis live dopo Formula 1 streaming gara live diretta Gp Brasile primo Rosberg, secondo Hamilton

Roma Torino giocano dopo che il Gp del Brasile è stato vinto da Rosberg, secondo Hamilton




AGGIORNAMENTO: Tocca a Roma Torino scendere in campo dopo che si è corso alle ore 17 italiane il Gran Premio di Brasile 2014, penultima prova del Mondiale di Formula 1 2014. Rosberg ha vinto, seguito da Hamilton. Con questo risultato, il campione del Mondo si deciderà al prossimo e ultimo Gp.
Lo streaming di Roma Torino in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, i pronostici, le formazioni e le situazione delle due squadre le abbiamo viste in questo articolo

Terminate le tre sessioni di prove libere, è tempo di pensare alla qualifiche e alla corsa del Gran Premio del Brasile di Formula 1 2014 sul circuito di Interlagos, alla periferia di San Paolo. Le prime sono in programma oggi pomeriggio alle 17 (ora italiana), la seconda domani alla stessa ora. Sarà difficile riuscire a mantenere lo stesso ritmo delle Mercedes, che hanno dimostrato anche qui in terra carioca di essere le auto più veloci. La Ferrari punta a concludere a testa alta la tomentata stagione.

Si torna in pista con questa classifica piloti: Lewis Hamilton (Mercedes) 316 punti, Nico Rosberg (Mercedes) 292, Daniel Ricciardo (Red Bull) 214, Valtteri Bottas (Williams) 155, Sebastian Vettel (Red Bull) 149, Fernando Alonso (Ferrari) 149, Jenson Button (McLaren) 94, Felipe Massa (Williams) 83, Nico Hulkenberg (Force India) 76, Kevin Magnussen (McLaren) 53, Sergio Perez (Force India) 47, Kimi Räikkönen (Ferrari) 47, Jean-Eric Vergne (STR) 22, Romain Grosjean (Lotus) 8, Daniil Kvyat (STR) 8, Pastor Maldonado (Lotus) 2, Jules Bianchi (Marussia) 2, Adrian Sutil (Sauber) 0, Marcus Ericsson (Caterham) 0, Esteban Gutierrez (Sauber) 0, Max Chilton (Marussia) 0, Kamui Kobayashi (Caterham) 0, Andre Lotterer (Caterham) 0.

Hamilton sa bene che il destino è nelle sue mani. Ha un ampio margine di vantaggio sul compagno di squadra Rosberg, tale da poter gestire al meglio le prossime due corse. Tuttavia il pilota inglese vuole rimanere con i piedi per terra: "Ho sempre tenuto la testa bassa, senza indebolirmi. Ho vinto 4 gare a inizio stagione, successivamente c'è stata la fase negativa da Monaco in poi. Dopo Spa avevo pensato: ribalterò la situazione, devo cambiare le cose. Questa è una dichiarazione di guerra. Riflettendoci, ho trasformato, da quella bomba di negatività, l'energia in positività".

La gara del GP di Brasile si potrà seguire in streaming in italiano su Sky Go, l'app di Sky, disponibile per tablet e smartphone, gratis per tutti i clienti della tv satelittare.
Per chi non lo fosse, è disponibile Sky Online, tramite il quale è possibile comprare l'evento a 9,90 Euro e seguirlo in streaming su internet.

Infine, con un'attenta ricerca, è possibile scovare sui siti delle emittenti soprattutto arabe, svizzere e tedesche, lo streaming gratuito e legale della gara a Interlagos.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il