BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Torino streaming

Voti Fantacalcio sabato e domenica 8-9 Novembre 2014 Serie Aufficiali Gazzetta Sport e altri undicesima giornata Campionato

Oggi sono in programma le qualifiche del Gran Premio di Brasile di Formula 1. Domani è il giorno della corsa: tanti i motivi per seguirla.




AGGIORNAMENTO: E' terminata l'undicesima giornata della Serie A, con le partite disputate tra sabato e domenica 8-9 Novembre 2014. I voti ufficiali di tutte le squadre si possono trovare qui

C'è la Formula 1 2014 fra i grandi appuntamenti sportivi di questo fine settimana. Quando domani domenica 9 novembre, quando in Italia saranno le 17, i semafori sul circuito di Interlagos in Brasile, diventeranno verdi. Sono tanti i motivi per seguire la corsa di San Paolo. C'è Lewis Hamilton a un passo dalla vittoria del Mondiale. E c'è una Ferrari che vuole recitare una parte importante in questi due ultimi appuntamenti stagionali. Già, perché se c'è un protagonista che è mancato in questa annata è stato proprio il pilota della Rossa, Fernando Alonso.

Sin dall'inizio della stagione, lo spagnolo non è mai stato in grado di lottare per le prime posizioni. Di lui si sta parlando in queste ultime settimane per via dell'ormai certo addio al Cavallino rampante: "Quest'anno per me è stata una stagione avara di soddisfazioni ma in realtà tutto il periodo che ho trascorso alla Ferrari, tutti i miei 5 anni alla Ferrari sono stati difficili. Tutti in Formula 1 speravano che terminasse il dominio della Red Bull durato per 4 stagioni. L'evento si è verificato ma non è stata la Ferrari ad approfittarne bensì la Mercedes e questo è un peccato".

Domenica sera alle 20.45 va poi in scena il posticipo dell'undicesima giornata della Serie A: Roma Torino. Entrambe le squadre sono state protagoniste in negativo nelle coppe europee. I giallorossi hanno perso per la seconda volta consecutiva con il Bayern Monaco. Rudi Garcia dovrà fare a meno anche di Florenzi e Holebas, acciaccati dopo la trasferta in Baviera. I granata sono scivolati in Europa League contro l'Helsinki. Questa volta, però, mister Ventura manderà in campo la migliore squadra titolare, a partire dalla punta Fabio Quagliarella.

La gara di Formula 1 el 'incontro Roma-Torino saranno trasmessi in diretta streaming in italiano sui canali calcio di Sky Sport e solo per la partita anche su Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Per chi non ha un abbonamento, si potranno seguire i due eventi anche su Sky Online, ad un prezzo di 9,90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come ORF, La2, RTL e RSI trasmettono in streaming online sui propri siti web i due eventi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il