BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona streaming live gratis dopo Gran Premio streaming gara diretta live Brasile 2014 Rosberg primo precede Hamilton

Sul circuito di Interlagos si corre il Gran Premio di Brasile, penultimo appuntamento della stagione. Domenica sera scende in campo l'Inter contro il Verona.




Fari puntati sulla Formula 1: domani domenica 9 novembre 2014 si corre il Gran Premio di Brasile sul circuito di Interlagos. La partenza è in programma alle 17, preceduta dal solito warm up. Come al solito nello sport, sarà un evento dagli umori opposti. Da una parte c'è chi, come Lewis Hamilton, salirà a bordo della sua Mercedes galvanizzato per essere a un passo dalla conquista del Mondiale. Dall'altra ci sono i tormenti di Fernando Alonso, già campione del mondo e pronto a dire addio alla Ferrari dopo 5 anni avari di successo. Qui in Brasile cercherà di rendere meno amara la separazione.

Nonostante i due punti conquistati grazie al nono posto di Jules Bianchi sul circuito di Montecarlo, la Marussia non parteciperà alla prossima stagione di Formula 1. La conferma, dopo 3 stagioni di attività e 55 gare disputate è ufficiale. Lo ha messo nero su bianco l'amministratore delegato Geoff Rowley: "Purtroppo non è stata trovata alcuna soluzione che avrebbe potuto consentire di continuare l'attività nella forma attuale. Vorremmo dunque ringraziare tutto il personale per il loro sostegno durante questo difficile processo". Il team non prenderà parte alle ultime due gare del mondiale, quella di domani a San Paolo e quella conclusiva ad Abu Dhabi.

Domenica sera l'Inter cercherà il riscatto contro il Verona (ore 20.45) per poi ricaricare le batterie nei giorni della pausa per le nazionali. La lista dei giocatori non a disposizione di Walter Mazzarri continua a essere molto lunga: Jonathan, M'Vila, D'Ambrosio, Nagatomo, Campagnaro e Hernanes. Il tecnico livornese punterà sulla coppia Icardi-Palacio per tornare al successo. Oltre allo squalificato Tachtsidis, Mandorlini farà a meno di Sorensen e Sala. Due i dubbi di formazione: Ionita o Campanharo? Christodoulopoulos o Nico Lopez?

L'incontro Inter-Verona e la gara di Formula 1 si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Entrambe le gare si possono seguire in diretta tv su Sky e sulla sua app Sky GO per smartphone e tablet, mentre la partita sarà visibile anche su Mediaset Premium e in streaming su Premium Play.
Per chi non è abbonato alla tv satellitare o al servizio di Mediaset è possibile acquistare il singolo evento (sia per la Formula 1 che per la partita Internet Verona) su Sky Online ad un prezzo che varia da 4,90 a 9,90 Euro.
Infine c'è la possibilità di andare a vedere lo streaming sui siti web di alcune emittenti televisive estere che ne hanno acquisiti i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il