BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Parma streaming

Roma Torino streaming gratis live oggi dopo streaming Juventus Parma diretta live vinta dai bianconeri 7-0

Juventus in casa contro il Parma per allungare le distanze sulla Roma e attesa per la sfida tra Fiorentina e e Napoli. I pronostici




AGGIORNAMENTO: Tocca a Roma Torino giocare, dopo che la Juventus ha vinto con un netto 7-0 in casa allo Juventus Studium contro il Parma. A questo punto la Roma deve vincere per non perdere ulteriori punti dalla vetta.
Lo streaming in diretta live di Roma Torino anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web, lo abbiamo visto nella seconda parte della news sottostante

Dopo il riscatto in Champions League e la vittoria contro i greci dell’Olympiacos, che all’andata avevano battuto i bianconeri, la Juventus torna in campo, nel suo Juventus Stadium che tanta fortuna porta, pronta ad affrontare un Parma che arriva a Torino con il morale decisamente alle stelle. Dopo essere riuscita a battere a San Siro per due reti a zero l’Iter di Mazzarri, la squadra di Donadoni ha potuto finalmente abbandonare l’ultima posizione in classifica.

Il salto di qualità non è stato certo esaltante, passando a soli sei punti, penultima ora davanti solo al Chievo con 5 punti, ma aver vinto contro l’Iter e per di più a San Siro ha certamente portato rinnovato entusiasmo nella squadra. Bisognerà vedere ora cosa sono in grado di fare Cassano e compagni davanti ad una Juventus decisamente difficile da espugnare. Tutti a loro favore i pronostici.

Allegri dovrebbe schierare in campo con il Parma lo stesso modulo visto contro l’Olympiacos, visti i buoni risultati e non ci saranno Asamoah e Evra, fuori probabilmente anche Vidal e in dubbio ancora Caceres. Per quanto riguarda l’attacco, dovrebbe essere confermata la coppia Tevez-Llorente.

Se la Juve si prepara, dunque, a vincere ancora per cercare di allungare sempre più le distanze dall’inseguitrice Roma, stesso obiettivo ha Benitez che, dopo l’impegno contro gli svizzeri dello Young Boys punta a riprendere punti in campionato. Le ultime vittoria di Verona e soprattutto Roma hanno contribuito a rinsaldare una nuova fiducia tra gli azzurri che ora vorrebbero continuare su questa strada di successi.

Ma i viola di Montella scendono in campo per riscattare un immeritato insuccesso contro l’inarrestabile Sampdoria di questo campionato. Anche la squadra di  casa cercherà una vittoria e l’incontro si preannuncia piuttosto interessante. Difficili i pronostici che sembrano piuttosto equilibrati e quotano il pareggio a 3,25.

Juventus-Parma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il