BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Genoa streaming

Roma Torino streaming live gratis dopo Cagliari Genoa streaming diretta live 1-1 pareggio sardi e liguri

Un Genoa in splendida forma vola in trasferta a Cagliari mentre è grande attesa per il big match Fiorentina-Napoli




AGGIORNAMENTO: Tocca alla Roma giocare contro il Torino dopo che nelle partite del pomeriggio il Cagliari e il genoa hanno pareggiato 1-1.
Lo streaming di Roma Torino in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte dell'articolo sottostante

Un Genoa in splendida forma, quinto in  classifica a 18 punti, insieme al Napoli vola in trasferta in terra sarda per affrontare il Cagliari di Zeman, domenica 9 novembre, alle 12:30, in una situazione del tutto diversa da quella della squadra ospite. I sardi, nelle parti basse della classifica, sono tra i protagonisti di un inizio di campionato piuttosto altalenante che però nelle ultime giornate non hanno portato risultati positivi. L’obiettivo, già in ottica salvezza, è quello di vincere per iniziare ad accumulare punti utili alla risalita.

Ineccepibile, invece, il percorso del Genoa in questo Campionato: ottimo il suo gioco in campo, ottimo il suo posizionamento in classifica, merito di un gran lavoro svolto su giocatori e squadra. Nessun problema di formazione per Gasperini che dovrebbe proporre in campo la stessa formazione schierata contro l'Udinese, mentre Zeman sarà alle prese con le assenze di Ibarbo e Crisetig.

Queste di seguito le probabili formazioni in campo: per il Cagliari Cragno,Pisano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar, Dessena, Conti, Ekdal, Joao Pedro, Sau, Cossu; per il Genoa Perin, Roncaglia, De Maio, Marchese, Edenilson, Sturaro, Greco, Antonini, Iago, Matri, Perotti.

E’ grande attesa per la sfida in programma tra Fiorentina e Napoli: entrambe le squadre potrebbero risentire della stanchezza dei continui impegni in campo, soprattutto dopo le partite di giovedì sera di Europa League. Ma è importante non perdere la concentrazione, il Napoli, dopo il successo in casa contro la Roma, per continuare a sognare di nuovo l’Europa e l’ascesa al terzo posto; e la Fiorentina se non vuole sprofondare nelle parti basse della classifica.

Favorita la squadra di Benitez in questa sfida ma da non sottovalutare la voglia di riscatto che anima i viola di Montella che soprattutto in casa vorranno regalare soddisfazioni ai propri tifosi.

Il match Cagliari-Genoa verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Cagliari-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv svizzere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il