BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Parma streaming

Inter Verona streaming gratis live dopo streaming Juventus Parma vinta 7-0 diretta live dai bianconeri

Tutto pronto per la sfida a Torino tra Juventus e Parma mentre si attende la nuova prestazione Inter contro il Verona




Una Juventus in netta ripresa dopo alcune giornate di malumore e stanchezza domenica 9 novembre, alle 15, si prepara ad affrontare nel suo Juventus Stadium il Parma di Donadoni che dovrebbe essere un avversario non troppo impegnativo da superare. Nonostante infatti la vittoria conquistata contro l’Inter, è difficile pensare che si possa replicare il successo a Torino. Anche se l’aspirazione dei gialloblu sarebbe questa.

Del resto, la bassa posizione in classifica, Parma penultimo a 6 punti, uno in più dell’ultimo Chievo, impone ai gialloblu di vincere perché servono punti salvezza, ma pensare di vincere contro la Juventus capolista potrebbe sembrare un’utopia, soprattutto considerando che la Juve in casa difficilmente si lascia sconfiggere e la dimostrazione è proprio la partita di Champions giocata contro un’Olympiacos che stava vincendo ma che alla fine è stata battuta per 3-2.

Per le formazioni probabilmente in campo: per la Juventus Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Padoin, Tevez, Llorente; per il Parma Mirante, Costa, Lucarelli, Felipe, Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, De Ceglie, Cassano, Belfodil.

Domenica alle 20:45 si gioca invece Inter-Verona: dopo la disfatta inaspettata contro il Parma e l’impegno di Europa Legue, la squadra di Mazzarri riparte dal Verona, che deve ancora digerire la batosta del 6-2 contro il Napoli. Un Verona, però, a soli tre punti di distanza dall’Inter che, in caso di vittoria, sarebbero ben recuperati.

Nella partita di domenica sera Mazzarri, per cui questa sfida rappresenta la prova del nove, potrebbe ritrovare Osvaldo anche se ancora in dubbio il suo rientro in campo dal primo minuto. Per il Verona, non ci sarà, invece Sorensen, che dovrebbe saltare anche l’incontro con la Fiorentina, a causa di un infortunio.

L'incontro Juventus-Parma sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare la singola partita Juventus-Parma a 9,90 Euro.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il