BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Genoa streaming

Inter Verona streaminng gratis live dopo streaming Genoa Cagliari pareggio diretta live 1-1 tra sardi e liguri

Cagliari-Genoa e Inter-Verona in campo per l’undicesima giornata di Serie A 2014-2015: situazione squadre e formazioni




Sarà un’importante giornata l’undicesima di Campionato di Serie A 2014-2015 che si apre sabato 8 novembre. Sarà importante per la sfida salvezza tra Chievo e Cesena, importante per capire se la Roma riuscirà a riagguantare la capolista Juventus, o se i bianconeri voleranno sempre più alto da soli, e per capire se il sogno Europa per Napoli, Lazio e Genoa sarà sempre più vicino. Ebbene sì, quest’anno, insieme alle solite ‘grandi’, spicca nelle parti altissime della classifica il Genoa che a quota 18 punti come il Napoli, sarà impegnato in trasferta contro il Cagliari di Zeman.

E quale migliore occasione che conquistare nuovi punti e fuori casa contro una formazione che, a tratti altalenante, non dovrebbe essere poi così insuperabile? Dopo la vittoria per 4-2 contro l’Udinese di Stramaccioni, Matri e compagni ci riprovano con il Cagliari.

Per la partita contro il Genoa, Zeman potrebbe però pensare ad un rimpasto di formazione: non ci saranno alcuni giocatori importanti cosa che obbligherà il tecnico a operare diversi cambi alla formazione titolare. Non ci saranno Ibarbo, che sarà sostituito da Farias; Crisetig, che dovrebbe essere sostituito da uno tra Dessena, Donsah e Joao Pedro.

Importante anche la sfida che l’Inter deve affrontare contro il Verona, partita che deciderà il futuro di Mazzarri sulla panchina nerazzurra anche se spesso è stato ribadito dalla dirigenza che la sua posizione non sarebbe a rischio. Eppure si guarda alla partita in arrivo con occhio particolare. La disfatta della scorsa settimana contro il Parma, che era ultimo in classifica, per ben due reti a zero, ha fatto parecchio riflettere e c’è da capire cosa manca a questa Inter per poter volare in classifica.

La prova di una forza interna alla squadra e di una possibile voglia di rivincita e riscatto sarà proprio quella dell’incontro contro il Verona e ci si augura che le scelte di formazione di Mazzarri si rivelino quelle giuste. Pronostici incerti ma su punta sulla voglia di riscatto dei nerazzurri, leggermente favoriti per questo match.

La partita tra Cagliari-Genoa si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Cagliari-Genoa sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il