BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona streaming live gratis dopo Udinese Palermo streaming 1-1 pareggio live diretta fra bianconeri e rosanero

Inter pronta al riscatto contro il Verona dopo la sconfitta contro il Parma. Interessante la sfida tra Palermo e Udinese




Dopo gli impegni settimanali di Champions League ed Europa League, la Serie A torna in campo per l'undicesima giornata e domenica 9, alle ore 20:45, l'Inter di Mazzarri affronta l'Hellas Verona. Nerazzurri pronti a vincere per riscattare la sconfitta della decima giornata contro il Parma e per conquistare nuovi punti importanti a livello di classifica.

Se infatti i padroni di casa dovessero vincere e conquistare i tre punti potrebbero continuare ad inseguire il sogno del terzo posto. Tante le assenze importanti con cui Mazzarri dovrà fare i conti per la sfida di domenica sera: pur potendo infatti contare di nuovo, probabilmente, su Nagatomo, Osvaldo e Guarin, non ci saranno Campagnaro, Jonathan, D'Ambrosio e M'Vila.

Dal canto loro, i veneti vogliono dare continuità a buon gioco e risultati postivi dopo il pareggio di Cesena. Anche Mandorlini, come Mazzarri, dovrà rinunciare a diversi giocatori, non solo lo squalificato Tachtsidis, ma anche a Marques, Martic e Sala.

In campo alle 15 Palermo-Udinese, due squadre che vivono due situazione completamente contrapposte in questo Campionato. I rosanero di Iachini, pur entusiasti dopo l’ultima vittoria portata a casa contro il Milan, sembrano aver iniziato ora il loro Campionato di Serie A.Le performance di avvio sono state infatti deludenti e hanno messo in luce una squadra alla ricerca della propria identità nella massima Serie.

E chissà che la vittoria contro il Milan sia la prima di una lunga serie che aiuti la squadra a risalire in classifica. Vola invece in questo Campionato l’Udinese di Stramaccioni: al quinto posto in classifica, a 16 punti, come Lazio e Milan, i bianconeri ambiscono ad una nuova vittoria che ffuori casa sarebbe ancor più importante. Ma per la partita di domenica, Stramaccioni dovrà rinunciare a Brkic, che sarà sostituito da Karnezis e ai lungodegenti Riera e Gabriel Silva. Dovrebbe partire invece dalla panchina Muriel.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il