BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Roma Torino streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Napoli diretta live vinta 0-1 dagli azzurri

Fiorentina-Napoli e Roma-Torino due delle sfide più attese dell’undicesima giornata di Serie A 2014-2015. Situazioni squadre e pronostici




Dopo la disfatta contro la Sampdoria, la Fiorentina torna in campo domenica 9 novembre alle 18 pronta ad affrontare un Napoli che sta tornando ad essere in gran forma. Una sfida che si preannuncia decisamente interessante ma anche piuttosto incerta. E’ vero che il Napoli è tornato a volare, prima contro il Cesena, poi contro la Roma, è vero che ha ritrovato i suoi campioni Higuain e Hamsik, ma è anche vero che i viola hanno bisogno di punti per ambire alle alte posizioni della classifica e sono animati da un forte desiderio di riscatto dopo la Samp, in casa.

Favoriti i partenopei, c’è da dire che entrambe le squadre potranno fare i conti con la possibile stanchezza, entrambe reduci dalle sfide di Europa League. Intanto, Montella dovrà fare i conti con la nuova assenza di Bernardeschi che potrebbe essere sostituito da Babacar, mentre Benitez potrà contare di nuovo su Gargano, già visto in campo contro la Roma. Confermatissimi Higuain e Insigne, e ancora fuori Zuniga.

Domenica sera, alle 20:45, all’Olimpico si gioca invece Roma-Torino: in campo due squadre reduci entrambe dagli impegni settimanali di Champions League ed Europa League, pronte però a ripartire dal campionato, una squadra, quella di Garcia, per riprendersi la vetta da cui si è allontanata dopo la sconfitta della scorsa giornata contro il Napoli, e l’altra, il Torino di Ventura, per tornare a correre in questo Campionato in cui non si sta rivelando come aveva fatto lo scorso anno.

Per la partita di domenica sera, Garcia dovrà fare ancora meno di Strootman, Borriello, Balzaretti, Castan e Astori. In dubbio anche Maicon. Mister Ventura, invece, dovrà fare i conti con le assenze di Bovo e Basha, e in dubbio Glik e Molinaro.

Il match Fiorentina-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il