BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Genoa streaming

Roma Torino streaming gratis live dopo Cagliari Genoa streaming 1-1 live diretta pareggio tra sardi e liguri

Cagliari Genoa si prospetta un match con tante reti: Zeman e Gasperini non rinunceranno a giocare d'attacco. In serata scende in campo la Roma contro il Torino.




L'undicesima giornata del campionato di Seria A prosegue domani mattina con l'anticipo della domenica Cagliari Genoa, in programma alle 12.30. Zeman non rinuncerà a schierare la squadra con il consueto modulo offensivo 4-3-3. Gli unici nei sono rappresentati dalle assenze di due fra i calciatori che fin qui hanno giocato meglio: Ibarbo e Crisetig: entrambi sono squalificati e rientreranno dopo la sosta. Dorme sonni tranquilli mister Gasperini con il suo Genoa: ha finalmente trovato i giusti equilibri e domani sbarca in Sardegna con l'intenzione di conquistare almeno un punto.

In serata, alle 20.45, scendono in campo Roma Torino. Il tecnico giallorosso Rudi Garcia farà affidamento sul 38enne capitano Francesco Totti e sul vice Daniele De Rossi. Giocando contro il Torino, Totti arriverà a 569 presenze in Serie A, a una presenza da Dino Zoff, quarto in graduatoria (in vetta c'è Maldini con 647 gare). Il capitano giallorosso è andato a segno 5 volte nelle 12 sfide contro i granata in Serie A. Sono poi 11 gli anni dal primo gol di De Rossi in A che venne segnato nella gara casalinga contro il Torino (3-1) del 10 maggio 2003. Complessivamente a capitan futuro manca un gol per arrivare a quota 50 reti con la maglia giallorossa nelle varie competizioni.

La stagione dei granata non sembra essere in linea con quella della scorso anno. Sono 6 i punti che li separano dalla zona utile per l'Europa League e 7 le reti in queste prime 10 giornate di campionato: quello del Torino è il penultimo attacco della Serie A. Fino a questo momento un solo attaccante granata è andato a segno in campionato: Fabio Quagliarella con 4 reti. Zero gol per Amauri, Larrondo, Barreto e Martinez. Sono poi 4 le reti messi a segno in Europa dal Torino, che ha la media di una solo gol a partita, la metà del Bruges, primo nel girone. Per Giampiero Ventura, 66 anni, alla quarta stagione sulla panchina, "non è questo il mio Toro".

Cagliari-Genoa si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare la singola partita Cagliari-Genoa a 9,90 Euro.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali svizzeri, tedeschi e austriaci hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il