BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Lazio streaming

Inter Verona streaming live gratis dopo streaming Lazio Empoli live diretta persa 2-1 dai biancoazzurri

Tocca a Fiorentina Napoli, dopo che Empoli Lazio è finita 2-1 così come Chievo Cesena, sfida salvezze, termina 2-1




AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Fiorentina Napoli dopo che l'Empoli, a sorpresa, ha vinto nel pomeriggio contro la Lazio 2-1.
Lo streaming di Fiorentina Napoli gratis in italiano in diretta live online su Internet, dove e come si può vedere, su quali siti web, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news sottostante

 

Empoli Lazio e Chievo Cesena sono due delle cinque partite in programma domani domenica 9 novembre 2014 alle 15. Stefano Pioli non potrà contare su tutti gli uomini a disposizione per consolidare la terza posizione in classifica della Lazio. L'ultimo a fermarsi è stato il portiere Federico Marchetti per via di una contusione al costato e di un contemporaneo attacco influenzale. Se non mancano le speranze di recuperlo, di certo non ce la faranno Basta, Keita e Radu. Tutti e tre rivedranno il campo di gioco solo dopo il turno di sosta.

Fra i biancocelesti, chi avrà una marcia in più sarà Senad Lulic che ha prolungato il contratto di altri due anni con tanto di adeguamento dello stipendio. Da parte sua, l'Empoli cercherà di fare bene davanti al suo pubblico, confortato dalle ultime buone prestazioni. Sarri non potrà disporre dello squalificato Tonelli e degli infortunati Verdi, Perticone e Guarente. Da scoprire chi sarà il partner di attacco di Maccarone: Tavano o Pucciarelli?

Il portiere Nicola Leali sarà regolarmente in campo contro il Chievo nella trasferta del Cesena a Verona. La prima sezione della Corte sportiva d'appello nazionale ha infatti ridotto da 3 a 2 giornate (già scontate) la squalifica inflitta all'estremo difensore dei romagnoli in seguito all'espulsione nella partita Cesena Inter dello scorso 26 ottobre. La lista degli indisponibili per infortunio di mister Bisoli continua comunque a essere molto lunga: Marilungo, Brienza, Cazzola, Pulzetti, Rodriguez e Tabanelli. I dubbi di formazione sono due: chi fra Magnusson e Mazzotta sulla fascia sinistra? Chi fra Defrel, Succi e Garritano a supporto della punta portoghese Hugo Almeida?

Il Chievo di Maran cerca invece di riscattarsi dopo questo tormentato inizio di stagione. Ancora fermo ai box Ruben Botta, il tecnico clivense deve decidere a chi affidare la maglia di riferimento d'attacco fra Maxi Lopez e Paloschi e se puntare su Schelotto o Bellomo.

Il match Empoli-Lazio sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come Orf, La2, Rsi e RTL trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il