BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Genoa streaming

Palermo Udinese streaming live gratis dopo streaming Cagliari Genoa live diretta

Importanti punti in palio nella partita Cagliari Genoa. Palermo e Udinese non vogliono smettere di sognare e puntano alla vittoria.




Non può che avere il fascino dell'imprevedibilità la partita Cagliari Genoa, anticipo domenicale delle 12.30 dell'undicesima giornata della Serie A, in programma domani 9 novembre 2014. Si affrontano due squadre molto offensive. Da una parte c'è Zeman con il suo 4-3-3 che dovrà però fare a meno degli squalificati Crisetig e Ibarbo, oltre all'indisponibile Eriksson. Dall'altra c'è Gasperini e il suo 3-4-3. Fra i rossoblù sono fuori dai giochi Fetfatzidis, Rincon, De Maio e Izzo. L'unico dubbio di formazione riguarda l'impiego dal primo minuto del cileno Pinilla o del 24enne Iago.

Entusiasmo alle stelle per il centrocampista del Grifone Stefano Sturarom che invita a volare alto: "Questo Genoa non ha limiti possiamo solo migliorare. Il segreto è il gruppo. Abbiamo sì grandi giocatori, ma siamo anche una squadra molto unita. In campo ci aiutiamo a vicenda, senza preoccuparci di fare una una corsa in più per prestare soccorso ad un compagno". Sono invece almeno 3 i nodi di formazione per i rossoblù del Cagliari: Balzano o Pisano nel ruolo di terzino destro, Ceppitelli o Benedetti in quello di centrale difensivo, Dessena o Donsah a centrocampo.

Alle 15 scendono in campo Palermo Udinese che hanno l'obiettivo comune di raccogliere punti per sperare in un buon piazzamento di classifica a fine campionato. Morganella a parte, squalificato per una partita, i rosanero di Iachini vogliono replicare l'ottima prestazione in casa Milan. Dybala è favorito su Belotti in attacco, Rigoni su Bolzoni a centrocampo. Dubbi di formazione anche per Andrea Stramaccioni e la sua Udinese. Non ci saranno Gabriel Silva e Riera ed è ballottaggio fra Kone e Fernandes. Il colombiano Muriel potrebbe giocare dal primo minuto al posto di Di Natale.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulle app Sky Go e Premium Play per tablet e smartphone rispettivamente rilasciate ai clienti Sky Calcio e Mediaset Premium. Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il